PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Discussioni generali
 acquisto alianti marche italiane
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 26/05/2016 :  09:59:18  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
salve, qualcuno sa dirmi con certezza, se in questo benedetto paese, serve ancora andare dal notaio per comprare un aliante con marche italiane ?
avevo capito che non serviva più e bastava andare in comune a validare l'atto, ma sembra che il comune di Parma non la pensi in questo modo.

grazie

Pier Fassina

Edited by - pierfax on 26/05/2016 17:03:55

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 26/05/2016 :  20:35:02  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
tutti espertisssimi vedo :-)))

rispondo io, visto che ne siamo venuti a capo faticosamente e con delle comiche niente male.
non serve il notaio, basta l'autenticazione della firma di chi vende sull'atto, fatta da un pubblico uff. del comune.

spero possa servire ad altri.

Pier Fassina

Edited by - pierfax on 26/05/2016 20:45:03
Go to Top of Page

ciano
Pulcino

20 Posts

Posted - 26/05/2016 :  23:59:06  Show Profile  Reply with Quote
La dichiarazione di vendita può essere fatta anche dalle agenzie di pratiche auto se passi da Verona te la posso fare io
Ciano. AVS Verona
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 27/05/2016 :  07:37:51  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
ciao Ciano! si è vero hai ragione, non l'ho menzionato effettivamente. Il punto della questione però era di capire se servisse sto benedetto notaio.
Mi ero dimenticato di te e della tua estrema professionalità con tutta questa burocrazia maledetta.
grazie ti terrò sempre presente da oggi !

Pier Fassina
Go to Top of Page

Parsifal
Falchetto

Italy
167 Posts

Posted - 27/05/2016 :  18:10:46  Show Profile  Reply with Quote
Per completezza:
https://www.enac.gov.it/La_Regolazione_per_la_Sicurezza/Navigabilit-13-/Registro_Aeromobili/info-1236220176.html

... fai delle nubi il tuo carro, cammini sulle ali del vento ... S.104,3
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.13 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy