siamo i disperati che volano ad EnemonzoISmAGIC, se qualcuno si volesse unire alla DISPERAT CUP 2020 basta che mi scriva a questo indirizzo pierfax@gmail.com indicando il proprio cellulare e nominativo, per essere inserito in una chat dove organizziamo le sedute di disperazione comuni, che ricordo, essere TERAPEUTICHE !!!
OVVIAMENTE QUEST'INIZIATIVA SI AUTODISTRUGGERÀ' NON APPENA SI TORNERA' ALLA NORMALITA' VOLOVELISTICA !!
Ciao PIerfax mi sai dire com'è questa DISPERAT CUP 2020 ? E' su Condor 1? Se è accessibile anche a chi non è un "super pilota " puoi segnarti il mio cell 3482268777 e Andrea - andrea.bonaiti@ari-lecco.it
ciao andrea! è aperta a tutti, l'importante è essere in una fase di DISPERAZIONE ovviamente !
al momento siamo su condor 1 ma ci stiamo evolvendo in condor 2 per coinvolgere + persone. ti metto nella lista poi si vede !
quote:Originally posted by andywings
Ciao PIerfax mi sai dire com'è questa DISPERAT CUP 2020 ? E' su Condor 1? Se è accessibile anche a chi non è un "super pilota " puoi segnarti il mio cell 3482268777 e Andrea - andrea.bonaiti@ari-lecco.it
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy