PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Ultima gara prima della V2!
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts

Posted - 18/04/2017 :  16:25:43  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote

Ciao a tutti,
dopo solo una decina d'anni dall'annuncio, la V2.0 di Condor è pronta all'uscita
Attualmente è in testing finale e se ne prevede l'uscita nel giro di qualche mese.

Han pensato così, di fare un'ultima gara "ufficiale" in modo da stabilire gli ultimi "campioni" della prima versione.
Per chi volesse partecipare, sapendo bene che la stagione real ormai è in pieno andazzo (l'han fatta apposta per gli sfigatissimi come me che non possono andare per aria) , qui c'è il link:

Condor GP 2017


Roby


________________

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 18/04/2017 :  21:46:08  Show Profile  Reply with Quote
Ma è tutto vero quello che dici.......
Non ci credo, è un pò che non visualizzavo i vari siti Condor,Condor Club e per ultimo questo Forum, ma questa sera ho sentito il bisogno di vedere chi e cosa c'era di NUOVO..... e FINALMENTE la notizia che aspettavo da anni è finalmente arrivata, e per di più per bocca di uno dei primi italiani di volo virtuali che ho conosciuto durante tutti questi anni di gare con Condor... il grande Roberto Ferretto alias Roby Fly....
Purtroppo non posso partecipare alla tua bella iniziativa per due motivi, primo da quando a novembre ho scaricato qualche aggiuntivo, ho dei problemi con Condor, si blocca o non parte nelle gare online, due ho problemi con la linea internet, ma forse a breve passo sulla fibra..
Comunque Roby tienici informati, ma domanda: perchè non hanno avvertito con una bella email tutti i praticanti, sarebbe stato bellissimo.
Ripeto, FINALMENTE è arrivata, non vedo l'ora di vedere e sapere qualcosa di più. Altra domanda: ma ci sono dei filmati.... ?
Go to Top of Page

robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts

Posted - 19/04/2017 :  10:36:17  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by folgore71
... per due motivi, primo da quando a novembre ho scaricato qualche aggiuntivo, ho dei problemi con Condor, si blocca o non parte nelle gare online, due ho problemi con la linea internet,...

ma domanda: perchè non hanno avvertito con una bella email tutti i praticanti, sarebbe stato bellissimo.



Ciao Great Luis
Io sono nella tua stesa identica situazione,
se non avessi ricevuto una mail da Michel (DGT), non ne avrei saputo niente della novità sulla V2.

stessa cosa anche per condor, fino a qualche anno fa ci giocavo su 2 pc a seconda che fosse Giovedì o Domenica, quest'anno che volevo partecipare un pò più continuativamente alla Big race annuale, uno dei 2 (oltretutto il più recente) con win10, Condor ha cominciato a dare di matto e crashare in continuazione. Dovrei reinstallare radicalmente Condor ecc.. Sul secondo, un desktop del 2006 che tengo in vita con l'ossigeno (il ciabattino ha sempre le scarpe rotte..) mi è partita una ram ed ha iniziato a crashare pure lui, infatti già ho fatto poche manches, ma la maggior parte interrotte per BSOD.

Non esistono foto o video, ci sono dei thread sul forum ufficiale che parlano appositamente di quello e da lì è partito l'annuncio ufficiale di OXO, lo scorso mese, del pre-beta testing.
Dice che ci sarà un nuovo sito, nuovi server (penso che vogliano mantenere entrambe le versioni almeno momentaneamente) e che, quando sarà tutto pronto, invieranno a tutti l'avviso della V2.

Sarò obbligato a fare un upgrade radicale del sistema nel momento in cui uscirà la nuova versione

________________

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 19/04/2017 :  13:12:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao roby, certo anch'io dovrò aggiornare il mio pc...
Comunque non vedo l'ora di vedere e sapere qualche news da questi fortunati piloti beta testing.
Come hai qualche novità faccelo sapere.
Adesso inizia la lunga (niente in confronto dei 10 dico10 anni) attesa del rilascio della V2.
Ma per adesso ho notato che solo io ho commentato la tua fantastica notizia....
Grazie a presto.
Go to Top of Page

gheppio
Pulcino

Italy
59 Posts

Posted - 19/04/2017 :  21:57:09  Show Profile  Reply with Quote
no, anche io sono impaziente di vedere v2...grazie roby per la notizia in anteprima
un saluto a tutti
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 29/04/2017 :  17:46:38  Show Profile  Reply with Quote
Bè 10 GIORNI sono niente paragonati ai 10 ANNI dell'annuncio di una possibile V2 di Condor..... ma adesso, che tramite Roby ho saputo che
questa versione è in procinto d'uscita... bè stì dieci giorni senza nessun altra notizia, mi sembrano un eternità....
Dai Roby stressa qualcuno dei piloti Beta Tester.... è facci sapere
qualche altra NEWS.... io non resisto.
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 18/06/2017 :  17:03:02  Show Profile  Reply with Quote
Bè adesso sono 2 mesi.....Con mia sorpresa, sentendo anche l'amico Roby, non ci sono ulteriori News.... mà questo metodo di non fare trapelare niente dal team dei sviluppatori di Condor non la capisco proprio....
tutta stà segretezza quando ormai tutta la community di piloti virtuali sà dell'esistenza della nuova versione..
Non ci resta che aspettare ancora e ancora e ancora....certo ripensando
che sono 10 anni che lo aspetto, posso attendere qualche altro mesetto tranquillamente.... ...o No.!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.14 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy