PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Allora ci siamo......
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 30/11/2015 :  23:04:53  Show Profile  Reply with Quote
Bè,vedendo la pagina dei nuovi campionati dedicati a Condor, devo ammettere, purtroppo con dispiacere, che ci siamo....Condor stà morendo.
Già, anche se ci sono nuove gare, quello che manca sono i partecipanti.
Io tanto per fare qualche garetta mi sono registrato su questa :
http://www.condor-club.eu/comp/show/0/?id=236
Ho visto che c'è anche Diego, se qualcuno ha voglia, ci si può vedere nella prossima gara in programma.... anche solo per farci dei saluti, visto che è tanto che non ci si sente.....
Saluti a tutti Luigi L71

marcodelta
Pulcino

Italy
87 Posts

Posted - 09/12/2015 :  09:29:30  Show Profile  Reply with Quote
Eh, si, purtroppo ho avuto la stessa sensazione... Io aspettavo la sky battle cup, per riniziare da dove avevo lasciato... Vedremo se per la data di inizio avrò finalmente una connessione internet degna di questo nome..! Già, perché dopo l'ultimo trasloco sono finito in una zona non cablata e dopo mille problemi con Fastweb ho sfanculato tutti ed ora tiro a campare con i pochi giga della connessione mobile... Insomma, mi farebbe piacere essere dei vostri, ma per motivi contingenti dovrò aspettare! Ci vediamo dunque alla sbc, sempre se quest'anno la organizzeranno di nuovo... Un saluto a tutti
Go to Top of Page

ardix
Aquilotto

Italy
296 Posts

Posted - 25/12/2015 :  18:21:19  Show Profile  Visit ardix's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti! Mi son iscritto, ma poi non ho avuto voglia di partecipare. Sinceramente, anche io aspetto la SkyBattle Cup...

Diego

--------Diego Ardissone---------
Go to Top of Page

gheppio
Pulcino

Italy
59 Posts

Posted - 25/12/2015 :  22:23:59  Show Profile  Reply with Quote
in attesa della skbc auguro a tutti buon natale e ottime feste !
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 27/12/2015 :  23:20:28  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE... rinnovo gli AUGURI a tutti e Buon Anno...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.13 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy