PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Annunci
 Samedan Ottobre 2011
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

arturo
Pulcino

Argentina
24 Posts

Posted - 29/09/2011 :  11:13:09  Show Profile  Visit arturo's Homepage  Reply with Quote
Cari amici,

pur tropo devo informarVi, che la ditta Swiss Jet Ltd. gestrice del centro "Segelflugzentrum Samedan" ha deciso di sospendere l'attività di volo a vela e dedicarsi in futuro soltanto al loro core business che e la aviazione esecutiva. Con questo passo, molto dolente anche per me, mi tocca mollare questo mio progetto nel quale ci ho messo assai tanto impegno fino anche dei ottimi risultati.
Il volo a vela verra gestito in versione "light" dal Aeroporto di Samedan stesso, pero molto probabilmente dando fine alla scuola professionale nonché all'impegno di avvicinare volovelisti italiani con quelli oltre le Alpi.

Almeno, e anche grazie a questa piattaforma, ho avuto il piacere di accogliere a più di un volovelista italiano, istruendo fino al conseguimento del brevetto a 2 ragazzi (Raffaele T. e Matteo R.), impartendo abilitazioni al decollo al verricello ad altri 3 piloti (Dario S., Enzo G. Luca F.) nonché di avere iniziato l'istruzione di base con altri 2 allievi italiani (Maurizio B. e Paolo B.).

Insomma, e stato bellissimo!

Spero comunque a secondo le prospettive lavorative future di rimanere in contatto con il volo a vela italiano.

Buoni voli, e "many happy landings!

Arturo

arturo

www.soarthealps.com
the center of excellence for mountain flying

Glider
Falchetto

126 Posts

Posted - 29/09/2011 :  11:19:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace. Moltissimo. Vi auguro di trovare altre soluzioni.
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 29/09/2011 :  12:03:06  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
nooooooooooooooooooooooooo
e io che ci volevo venire il prossimo anno....dopo il filmato dei 2 laghetti mi ero esaltato....!!!!!!

che tristezza ...

Pier Fassina
Go to Top of Page

D90
Aquila imperiale

Italy
424 Posts

Posted - 29/09/2011 :  12:46:24  Show Profile  Reply with Quote
Un vero peccato.

Saresti disponibile a ripetere l'esperienza in centro Italia?

Se vuoi parlarne scrivimi gabmanstudio@virgilio.it

Ciao

Manuele Bani
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 29/09/2011 :  13:36:36  Show Profile  Reply with Quote

Un vero peccato Arturo, mi spiace!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy