PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ | Upload image
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 DOMANDA PER BLU 56
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pierfax
Pterodattilo

Italy
796 Posts

Posted - 15/09/2011 :  22:31:17  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
ciao blu .... la stagione volovelistica volge al termine e riprendendo in mano il simulatore, mi sono accorto di una cosa che a mio parare non ha senso.
Premetto che ho sostituito la scheda video NVIDA, che dava problemi per via dei famosi drivers sbagliati.....
al momento ho un ATI da 1 gb !!!!

w7 e 4 gb di ram ....

vorrei capire come sia possibile che nello scenario alpi 3, aggiornato al 3.3 vi sia un frame rate di 10/12....SE PARTO DA BELLUNO ....mentre, utilizzando i medesimi parametri.....da bolzano, trento ed enemonzo ad esempio....il frame rate sale a 80 e passa....
giustamente.
mi sembra chiaro e lecito, come già avevo sottolineato al tempo, affermare che vi sia un baco in zona belluno ....

non vedo altra spiegazione...

mi dai una mano a sistemare le cose.... ho fatto diverse prove cambiando i parametri ed abbassando la definizione di condor a livelli vergognosi, ma nulla.....

c'è qualcosa di strano....

complimenti per lo scenario di guidonia, spettacolare.

grazie
Fax

Pier Fassina

blu56
Pterodattilo

Italy
943 Posts

Posted - 17/09/2011 :  08:57:11  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Pier, avevamo già in passato testato la zona di belluno ma ti posso garantire che non abbiamo mai riscontrato nessun problema di Fps , ho volato e rivolato sulla zona ma mai un decadimento degli Fps.
Anchio come tutti in passato ho avuto problemi con i driver N'vidia ma l'ultimo aggiornamento a rimesso tutto a posto su Alpi3 raramente scendo sotto i 90 Fps anche nella zona di Belluno, prova a reinstallare Alpi3 ma prima cancella la cartella di Alpi3 da Condor in pratica non sovrascrivere i file alla cartella esistente.

L'unico consiglio che mi viene se usi Win7 di far girare Condor in emulazione XP sp3 così usa soltanto le DX9 ,io non lo uso in emulazione e funziona benissimo ma sai i misteri del pc ....

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
796 Posts

Posted - 17/09/2011 :  10:02:12  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
ciao Blu grazie della risposta...un piccolo aggiornamento....
in pratica ho riprovato dei settaggi ed incredibilmente ho scoperto che dipende TUTTO da come metti la base delle nuvole le temperature ecc....
è incredibile, lo so, ma è proprio così .... però il problema lo fa solo su belluno...
ad ogni modo tu che sei in contatto con questi di condor...
e di loro che si potrebbero anche dare una mossa per sto benedetto condor 2 !!!!

non possiamo impazzire usando programmi di 10 e + anni fa su pc e sistemi operativi nati IERI..... eh ...

ad ogni modo è veramente una cosa stranissima ....

ad ogni modo grazie delle prove...

Pier Fassina
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
552 Posts

Posted - 13/10/2011 :  21:25:56  Show Profile  Reply with Quote
wuauuuuu.....Condor in 27" iMac......splendore!!!!!!!

ciao
Mino
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
552 Posts

Posted - 13/10/2011 :  22:22:25  Show Profile  Reply with Quote
ah....dimenticavo ...il tutto con l'LK8000 collegato in BT!!!!

e sempre con l'iMac!!!

ciao
Mino

Go to Top of Page

phoeboss
Pulcino

Italy
25 Posts

Posted - 29/12/2011 :  08:48:21  Show Profile  Reply with Quote
CIAO Blu scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di un informazione...sto usando condor è mi succede sempre che se decollo da un aeroporto ed atterro in un altro appena prima di iniziare l'avvicinamento inizia a vedersi tutto malissimo fin che si blocca, non lo fa se per esempio decollo ed atterro nello stesso aeroporto...
ad esempio decollando da aosta mi si è bloccato prima di atterrare a biella, masera ecc..
hai qualche consiglio?
e l aeroporto di torino aeritalia non c'è su alpi 3 vero?

L’elica è solo un grande ventilatore sul muso dell’aereo che tiene fresco il pilota motoraio. Non ci credete? Se l’elica si ferma, il motoraio inizia a sudare.
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
943 Posts

Posted - 02/01/2012 :  10:50:00  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao phoeboss, Ho provato dei task con andata a meta su altri aeroporti ma non ho mai riscontrato il problema che hai descritto , unica soluzione che mi viene e che " potrebbe " dipendere dai driver grafici non aggiornati e se usi una ATI i problemi possono dipendere dalla scheda grafica.

L'aeoporto di Aeritalia era inserito in uno scenario preparato per i WAG poi abbandonato e mai messo online, in alpi 3.3 non cè.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © 2005-2010 PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Snitz Forums 2000