PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Aeroclub
 CUS TRENTO - Centro Volo a Vela
 inaugurazione del Forum
 New Topic  Reply to Topic
Author  Topic   

leone13
Pulcino

Italy
15 Posts

Posted - 19/05/2011 :  09:35:32  Show Profile  Reply with Quote
siccome era vuoto questo tread ho deciso di dare il famoso LA sperando che poi qualcuno risponda.... del cus Trento. Sono associato dall'anno scorso e sono un allievo. Ho iniziato la scuola di volo a gennaio. Fino all'anno scorso non conoscevo il mondo del volo a vela. Sono stato sempre appassionato di volo però. Questa disciplina è una cosa veramente fantastica. Io veramente non riesco a trovare le parole per descrivere le sensazioni che si provano a pilotare un aliante.... so solo che mi sento di un bene e di un soddisfatto che poche altre cose riescono a darmi altrettanto. Le prime termiche... i primi costoni, il primo atterraggio fatto come si deve i primi 100 km.... cose indescrivibili. Buoni voli a tutti.

pedro
Falchetto

111 Posts

Posted - 06/06/2011 :  08:44:16  Show Profile  Reply with Quote
LAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao e benvenuto.
Siete "aperti per ferie" ad agosto? magari vengo a fare un giro a trovarvi.

Edited by - pedro on 06/06/2011 08:45:56
Go to Top of Page

Patrizia
Pulcino

Italy
33 Posts

Posted - 08/06/2011 :  14:29:11  Show Profile  Reply with Quote
ciao Leone
hai avuto un ottima idea di iniziare questo post
di solito bazzicchiamo più su facebook "volo a vela CUS Trento".
Voglio prendere questa occasione per dare a te il benvenuto, anche se non ho ancora capito esattamente quale dei nostri allievo sei, augurarti di fare presto il brevetto, e di farti i complimenti per il tuo primo volo da 100km!
Io volo a Trento da quest'anno e ho trovato un ambiente favoloso, sono stata accolta a braccia aperte e coccolata che più non posso.
Vorrei dire un grazie di cuore a tutti i piloti e allievi del CUS Trento.Saluti a tutti
Patrizia D-1810

PTX
Go to Top of Page

Dan Brichta
Pulcino

Czech Republic
5 Posts

Posted - 19/05/2012 :  14:42:09  Show Profile  Reply with Quote
Buon giorno. E possibile per un pilota come me che viene dall'estero ( vengo abbastanza spesso per lavoro a Rovereto) fare voli con un aliente biposto eventualmente monoposto? Il club e organnizzato per noleggiare alianti? Grazie e ciao Dan
Go to Top of Page

leone13
Pulcino

Italy
15 Posts

Posted - 06/06/2012 :  21:57:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dan Brichta

Buon giorno. E possibile per un pilota come me che viene dall'estero ( vengo abbastanza spesso per lavoro a Rovereto) fare voli con un aliente biposto eventualmente monoposto? Il club e organnizzato per noleggiare alianti? Grazie e ciao Dan


Certo! Il centro è dotato di 2 twin Astir biposto e 1 Libelle club. Per poterli utilizzare ovviamente serve prima un volo con istruttore e devi essere iscritto al centro, pagando la quota annuale. Se hai occasione di passare il sabato trovi presso il centro tutte le informazioni del caso. Il volo sulle alpi e soprattutto nelle dolomiti non ha prezzo. Ti aspettiamo.
Go to Top of Page
   Topic   
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy