| Author |
Topic  |
|
WiskeyEco
Pulcino

Italy
31 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 12:13:39
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per capire se il volo che allego qui sotto: http://www.onlinecontest.org/olc-2.0/gliding/flightinfo.html?flightId=2117723055
è abbastanza per i 50 km per l'ottenimento del C d'argento.
Sono un novizio e non riesco a giudicare. In teoria i due punti distanti più di 50 km ci sono, ma non sò se il triangolo deve avere delle regole ben precise.
Se c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi, lo ringrazio in anticipo! Ciao Domenico
|
Domenico Bosco Aeroclub Torino |
|
|
paulinho
Aquila imperiale

Italy
453 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 16:01:49
|
i 50 Km. sono sufficienti tra un punto e l'altro ma devono essere predichiarati. S.E.&.O |
paulinho ___________ ever-forward |
 |
|
|
pierfax
Pterodattilo

Italy
791 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 17:07:49
|
ma scusa...dove li vedi i 50 km fra un punto e l'altro ...il massimo è 47.29 perciò aoltre che non essere dichiarati non sono validi ... almeno a me pare così
|
Pier Fassina |
 |
|
|
Berto
Pterodattilo

Italy
1244 Posts |
Posted - 25/04/2011 : 00:54:46
|
Allora, a me risulta un tema dichiarato che però non è stato completato. Il tema dichiarato, se completato sarebbe stato valido in quanto c'è un lato più lungo di 50 Km. Purtroppo, non avendo completato tale tema non importa se poi tu abbia percorso distanze superiori: il volo non è valido ai fini del C Argento. |
Marco Bertoluzza AVM Voghera
... intanto mettilo a terra, poi parliamo dopo ... |
 |
|
|
WiskeyEco
Pulcino

Italy
31 Posts |
Posted - 25/04/2011 : 02:28:11
|