PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 FIVV
 Commissione Sportiva
 CID-OLC Termine ultimo per iscriversi
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

FIVV
Pulcino

Italy
7 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:00:45  Show Profile  Visit FIVV's Homepage  Reply with Quote
La Commissione Sportiva della FIVV ricorda che il giorno 28 febbraio 2010 scade il termine ultimo per inviare la dichiarazione elettronica di iscrizione al CID-OLC.

Purtroppo non potranno essere ammesse iscrizioni successive.
Chi non fosse ancora in possesso del rinnovo/rilascio della tessera FAI può procedere ugualmente all’iscrizione.
È solo necessario che la richiesta di rinnovo/rilascio sia stata effettuata prima del 28 febbraio 2010.

Rimane che la copertura assicurativa scatta dal momento del rilascio della tessera FAI come prescritto nelle circolari AeCI.
Chi non disponesse ancora di un numero di tessera FAI dovrà inogni caso completare il campo “Tessera FAI” della dichiarazione elettronica, con l’apposizione di una “X”.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo olc-cid@fivv.org

Manuele Molinari
Presidente Commissione Sportiva FIVV

Ufficio Stampa FIVV
www.fivv.org

Lukes
Pterodattilo

1089 Posts

Posted - 19/02/2010 :  05:19:07  Show Profile  Visit Lukes's Homepage  Reply with Quote
Salve,

in aeroclub girava voce che la legge circa questa copertura assicurativa sia nulla o da modificare, o che il bando di concorso per l'offerta della polizza fosse da rifare.
Per cui si consigliava di non procedere con la stipula.

Se vi e' il termine di iscrizione al CIS-OLC significa che si e' tutti sicuri che la legge rimarra identica e non vi saranno ulteriori cambiamenti durante il 2010 ?

grazie
Go to Top of Page

Gianni Spreafico
Falchetto

Italy
168 Posts

Posted - 19/02/2010 :  10:25:13  Show Profile  Reply with Quote
Luca,
l'ho sentita anch'io la notizia, ma non é suffragata da nessun commento da parte dell'AeCI, quindi per il momento l'assicurazione è obbligatoria ai sensi di legge così come richiede lo stesso AeCI per il rilascio della FAI. SE poi durante il 2010 scopriremo che se ne poteva fare a meno o che non era da fare non so che dirti, ma se non paghi l'assicurazione l'AeCI non ti rilascia la FAI e senza la FAI non puoi iscriverti ad una gara di campionato.........
Gianni
FIVV
quote:
Originally posted by Lukes

Salve,

in aeroclub girava voce che la legge circa questa copertura assicurativa sia nulla o da modificare, o che il bando di concorso per l'offerta della polizza fosse da rifare.
Per cui si consigliava di non procedere con la stipula.

Se vi e' il termine di iscrizione al CIS-OLC significa che si e' tutti sicuri che la legge rimarra identica e non vi saranno ulteriori cambiamenti durante il 2010 ?

grazie



Gianni Spreafico
Go to Top of Page

Lukes
Pterodattilo

1089 Posts

Posted - 19/02/2010 :  12:57:14  Show Profile  Visit Lukes's Homepage  Reply with Quote
ok, grazie
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 19/02/2010 :  16:13:23  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage  Reply with Quote
io l'ho fatta sta tessera ed assicurazione...ora spero che valga per i voli cid... e che ogni volo possa essere considerato tale (come effettivamente evviene)

Alberto
Go to Top of Page

Gianni Spreafico
Falchetto

Italy
168 Posts

Posted - 21/02/2010 :  16:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Certo che vale ! Il CID é stato trasformato C.I. anche per sfruttare appieno l'assicurazione con tutti i voli......

quote:
Originally posted by AlbertOne

io l'ho fatta sta tessera ed assicurazione...ora spero che valga per i voli cid... e che ogni volo possa essere considerato tale (come effettivamente evviene)

Alberto


Gianni Spreafico
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 22/02/2010 :  09:48:24  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage  Reply with Quote
Grazie Gianni!
adesso mi manca solo una cosa...iniziare a volare (per ora passo i week end influenzato... con alianti che andavano in Bisbino ed io chiuso in casa...)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy