PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ | Upload image
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 West Alpi Cup + Nuovo scenario West Alpi
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/09/2009 :  02:00:58  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote

PostFrontal lancia il nuovo scenario per Condor West Alpi realizzato da Bluangel56 con una fantastica gara realizzata appositamente per apprezzare appieno le sue caratteristiche e la vastissima area di volo: la WEST ALPI CUP. La gara è in modalità "open server" (voli quando vuoi) e si sviluppa in cinque temi per sfidarsi all'ombra dello splendido Monte Bianco!
I primi tre classificati alla gara vinceranno inoltre alcuni splendidi capi tecnici della collezione Full Ballast!

West Alpi copre un'area di 96 mila Km quadrati, con lati di 307 x 312 Km. Grazie a un nuovo algoritmo realizzato da Bluangel56, West Alpi offre un maggiore risalto dei particolari senza alcuna perdita di prestazioni sul frame rate. West Alpi include 31 aeroporti tra cui le capitali francesi del volo a vela: Saint Auban, St. Crépin, Fayence, Sisteron, Gap...

Solo i partecipanti alla competizione WEST ALPI CUP avranno la possibilità di acquistare e scaricare il nuovo scenario in anteprima mondiale! Lo scenario sarà infatti venduto singolarmente solo al termine della gara, ovvero a partire dal 1° ottobre 2009.

Lo scenario e l'iscrizione possono essere acquistati QUI.
La gara invece può essere seguita QUI.

Buon divertimento!!!

Giuliano

Edited by - Tellurico on 15/09/2009 02:05:28

robyfly
Aquila imperiale

Italy
460 Posts

Posted - 15/09/2009 :  13:42:45  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
bravi, interessante proposta.

riuscite ad aggiungere ( magari e' gia' prevista )
una pagina con l'elenco degli iscritti?

ciao

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/09/2009 :  16:53:25  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Ciao Roby e grazie, aspettavo un po' di iscrizioni per preparare l'elnco piloti, ora c'è (è il primo elenco, ENTRIES)
Per ora siamo a 28 partecipanti, non male per essere il primo giorno!

Giuliano

Edited by - Tellurico on 15/09/2009 18:38:24
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
943 Posts

Posted - 15/09/2009 :  19:18:40  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già 28 il primo giorno grande Tellurico si vede la professionalità e il supporto completo per il nostro lavoro.
Ora i francesi mi scrivono per aggiustare alcuni dati tipo la direzione di un aeroporto, le texture delle piste per avere dei riferimenti più precisi, l'aggiunta di altri aeroporti ecc.. La loro collaborazione è davvero importante, li ho già informati che quando avrò tutti i dati per le correzzioni e aggiunte ( pochissimi bugs ) farò una patch per risolverli.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/09/2009 :  19:21:08  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
OOOOK! Grazie! Nel frattempo siamo arrivati a 30

Giuliano

Edited by - Tellurico on 15/09/2009 19:21:37
Go to Top of Page

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 15/09/2009 :  20:11:32  Show Profile  Reply with Quote
Analizzando le statistiche per paese si evince notevole interesse un pò da tutta Europa, anche se i francesi saranno più numerosi per ovvi motivi..............

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 15/09/2009 :  21:17:58  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimi come sempre!
Bravi

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/09/2009 :  23:56:15  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Grazie

Giuliano
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 16/09/2009 :  09:16:24  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
La gara è iniziata!
Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno volato sui nostri server stanotte! Ogni commento sarà molto apprezzato.

La classifica generale dopo le prime gare:

Dal momento che questa gara è basata sull'approccio "open server" (ovvero: i task sono sempre disponibili e possono essere volati quando si vuole), le iscrizioni sono aperte fino al 25 di settembre! La gara finirà invece a mezzanotte del 30 settembre.

Cosa aspetti?? Iscriviti alla gara! Ti aspettano fantastici premi:

Giuliano

Edited by - Tellurico on 16/09/2009 09:22:00
Go to Top of Page

BRUN
Pulcino

France
16 Posts

Posted - 16/09/2009 :  18:53:20  Show Profile  Reply with Quote
Ho fatto gia qualche gare su West Alpi.E fantastico,mi credo in realita.Bello lavoro.Dobbiamo ancora aspettare per probleme eventuale ma sui i primi voli non ho niente incontrato.
Ma per le tre primi posti della competiziono,preferisco comprare il mio tee shirt,perche per guadagnare,sembre che mi fa aspetare ancora un momento......
Piacere di vedervi.

"Il mio cane,un grand' amico ama volo a vela,anche io.............e cosi tutto è bene"
Bernard BRUN

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 16/09/2009 :  20:48:04  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Grazie Brun!

Giuliano
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 17/09/2009 :  09:01:08  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
17th September Updates

After tonight's races, Tomas Siejek from Poland takes the lead thanks to a great performance in Task 3, followed by Simon Berx from Belgium and Markus Ruetsche from Switzerland. Congratulations to all the pilots!
Nobody flown the "Widow Maker" task 5 yet

Overalls after Day 2

Task 1 results after Day 2

Task 2 results after Day 2

Task 3 results after Day 2

Task 4 results after Day 2

9 days left to join the race!

Giuliano
Go to Top of Page

BRUN
Pulcino

France
16 Posts

Posted - 17/09/2009 :  11:01:27  Show Profile  Reply with Quote
Congratulations Tomas Siejek.I've tried to follow you,but that was impossible.
I've always a beer to drink.
The Mont Blanc,by the italian side is a problem for me.
I've made nothing to Italy to have such a difficulty:)

"Il mio cane,un grand' amico ama volo a vela,anche io.............e cosi tutto è bene"
Bernard BRUN

Go to Top of Page

robyfly
Aquila imperiale

Italy
460 Posts

Posted - 17/09/2009 :  11:48:59  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BRUN

...
The Mont Blanc,by the italian side is a problem for me.
I've made nothing to Italy to have such a difficulty:)

Ha ha..

come on Bernard,
need only to find the right point in the ridge to get strong lift.
same the french side..

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

BRUN
Pulcino

France
16 Posts

Posted - 17/09/2009 :  12:50:11  Show Profile  Reply with Quote
I agree with you Robyfly:the problem is the same on every side.
Two tries and i haven't yet found the right point.A very strong wind in front and i go down like a french stone.
I'll try third time soon and i'll attention,but this way at this point isn't easy.

Bernard BRUN

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 17/09/2009 :  17:06:26  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
The tasks are increasingly difficult (from 1 to 5) to make the race more interesting and "real". I think this is a good way to learn something as well, flying with others and so on...
I am very curious to see who will finish Task 5 first

Giuliano
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000

PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - P.I. 05264240960