PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area voli
 Stage
 Stages a St. Auban
 New Topic  Reply to Topic
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Echo Echo
Aquila imperiale

Wallis and Futuna Islands
533 Posts

Posted - 26/03/2008 :  17:24:53  Show Profile  Reply with Quote
Beh, problema foto risolto. Grazie Hec!

"Help me", he said very quietly, speaking in the way that the dying speak. "I want to fly more than anything in the world ..."
"Come along then", said Jonathan. "Climb with me away from the ground, and we�ll begin."
"You don�t understand. My wing. I can�t move my wing."
"Maynard Gull, you have the freedom to be yourself, your true self, here and now, and nothing can stand in your way. It is the law of the Great Gull, the law that is."
"Are you saying I can fly?"
"I say you are free."

Go to Top of Page

hec
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 26/03/2008 :  21:42:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a voi del benvenuto; di certo fare belle foto a St.Auban non è davvero un problema, basta scattare più o meno a casaccio: io ne ho in serbo altre 278 (vabbè, tutte più o meno simili).

Se a maggio ci sarano novità fotografiche, vi terrò aggiornati.

ciao
Go to Top of Page

Echo Echo
Aquila imperiale

533 Posts

Posted - 24/07/2008 :  21:41:40  Show Profile  Reply with Quote
Ho cambiato stage acro per motivi lavorativi.
Partecipero' al doppio stage di Ottobre (DG-1000 e Fox). C'e' ancora un posto disponibile su sei: Tellurico (o gli altri interessati)?

"Help me", he said very quietly, speaking in the way that the dying speak. "I want to fly more than anything in the world ..."
"Come along then", said Jonathan. "Climb with me away from the ground, and we�ll begin."
"Maynard Gull, you have the freedom to be yourself, your true self, here and now, and nothing can stand in your way. It is the law of the Great Gull, the law that is."
"I say you are free."

Edited by - Echo Echo on 24/07/2008 21:42:15
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 25/07/2008 :  11:58:47  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Settimana esatta?

Giuliano
Go to Top of Page

Echo Echo
Aquila imperiale

533 Posts

Posted - 31/07/2008 :  17:54:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!
Scusa il ritardo ma sono appena tornato; sto avviando la mia nuova attivita' e sto' preso.
Appena possibile vi raccontero' di un pilota con 36 missioni su Lancaster in Europa e 30 su Liberator in estremo oriente :-)
E' la settimana 42, 13-17/10/2008.

"I say you are free."

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 31/07/2008 :  18:01:23  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Ahia! Anch'io sono decisamente incasinato col lavoro "vero", essendo stato quasi un mese a Rieti quest'anno... mi sa che ottobre sarà off-limits... grazie comunque

Giuliano
Go to Top of Page

Echo Echo
Aquila imperiale

533 Posts

Posted - 16/02/2009 :  19:18:04  Show Profile  Reply with Quote
La settimana 13 (dal 23 marzo) dovrei essere a St. Auban per uno stage acro

Se qualcuno e' interessato ed uno stage anche normale a St. Auban e non se la cava bene con francese od inglese ...
Insomma, posso fare da sotto-aiuto-capo come mi avevano chiesto i miei amici di St. Auban.
Insomma, se la lingua e' l'unico problema contattatemi, tanto ci vado lo stesso (a scanso di imprevisti)

"I say you are free."

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy