Author |
Topic |
scheggiafly
Aquila imperiale
Italy
463 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 10:18:09
|
in tema di alianti del club (lamentele reiterate e pedisseque) qualcuno mi spiega perchè domenica scorsa erano tutti a terra, fermi in hangar per intenderci, e su, per aria, si facevano sfracelli |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 11:47:22
|
Scheggia, perche'??? Perché era Domenica e l'andazzo la domenica é quello di iniziare tardi (quando si inizia), e finire presto... anzi no, visto che chi era di linea se ne é andato lasciando fuori un aliante (l'unico che ha volato?) e i trainatori... (se ti ricordi non siamo venuti a cena per hangarare...)
|
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 13:38:14
|
Scusate ma domenica scorsa se non ricordo male l'hangar era vuoto quando sono arrivato io (nel pomeriggio) Condor hai centrato in pieno la questione
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 18:38:25
|
scusate, non è l'andazzo della domenica...anche perchè il capocontrollo, di solito, mi chiama alla sera del sabato dicendo che alla mattina (del sabato) è un problema...se nn c'è lui, nn apre nessuno...nessuno tira fuori...poi verso le 11 ( a parte i soliti) compare qualcuno... Alla domenica, complessivamente, i piloti sono molto meno, ma quasi tutti presenti all'apertura..poi se nessuno se la sente di volare (capacità o paura) è un'altra questione... I disservizi esistono in tutti i giorni ed in tutti gli aeroporti.... un esempio di trasversalità è stato il "colli briantei": siccome il club nn volava,, a dishangare e metter via nn c'era proprio molta gente... |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
|
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 18:58:10
|
Mah. Sono molto colpito da quanto ho letto. Il sabato alle 11 "compare" qualcuno?? Il sabato alle 11 a valbrembo sono già decollati tutti, se è una giornata decente o se sembra tale. Anzi c'è un incentivo per il traino prima delle 9 e 30. I miei ultimi voli sono stati tutti tra le sei e le sette ore di durata, a che serve sapere se è "buona" quando dopo due ore devi atterrare? Per stare in giro due ore basta che sia "normale".. tanto non puoi mica pensare di andare chissà dove. Ma i traini a 1000 sul boletto non li fa nessuno? |
|
|
scheggiafly
Aquila imperiale
Italy
463 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 18:59:01
|
ma che, parlo per caso giapponese: ho detto che in volo non c'era anima viva, solo il Leo ed io, poi a sera è arrivato il presidente dell'altro club che ha volato con lo Janus. A me, francamente, sembra ridicolo avere delle macchine ferme con giornate simili. Garantito che la prima volta che volo con una macchina del club, se qualcuno si azzarda a chiamarmi per scendere |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 20:16:10
|
alle 12,30, orario di quando ho lasciato il campo..erano tutti in volo...poi c'era anche gipeto col pw5 e si è fatto un bel voletto ... |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
Edited by - arabafenice on 26/05/2007 20:17:46 |
|
|
condor
Aquilotto
Italy
320 Posts |
Posted - 26/05/2007 : 23:56:18
|
............ credo abbia fatto i 300 o giù di li . Comunque si è infilato in Valtellina ....... col PW5. Mitico Gipeto! |
|
|
alegalli
Aquila imperiale
Italy
431 Posts |
Posted - 27/05/2007 : 09:13:20
|
Scusate se intervengo, ma io domenica ero in volo mi sono fatto 3h e 45 sul monoastir che non sono le sei / sette ore di CZZL ma nella mia statistica non sono male (prosegue il cammino verso l'uscita dal catino, dato che sono arrivato al Generoso)..... Poi sono rientrato, non perchè non si stava su ma perchè mi facevano male le gambe.... Se ben ti ricordi scheggia ti ho restituito il favore di assisterti nella tua "difficile" manovra di atterraggio!!!
|
|
|
stepo
Aquila imperiale
Italy
640 Posts |
Posted - 27/05/2007 : 15:16:46
|
Mi risulta che ultimamente sia cambiata la tendenza del sabato, no?
Nelle poche volte che vengo, c'è sempre gente presto, con gli hangar già aperti alle 9... Per gli sportivi, poi è un altro discorso.
quote: Originally posted by arabafenice
scusate, non è l'andazzo della domenica...anche perchè il capocontrollo, di solito, mi chiama alla sera del sabato dicendo che alla mattina (del sabato) è un problema...se nn c'è lui, nn apre nessuno...nessuno tira fuori...poi verso le 11 ( a parte i soliti) compare qualcuno...
|
|
|
Topic |
|