Caspita ragazzi saranno affollati i cieli di Caiolo quest'anno... un vero peccato non esserci Mi raccomando Paolino passa a salutare anche quest'anno il nostro amico prevosto e le amate vigne... magari con qualche metro d'aria in più sotto al culo stavolta
Per Kappe: avevo copiato e incollato la lista prima, dunque meno aggiornata. Per Tellurico: riempirò i ballast di acqua santa e li svuoterò sul prevostro in segno di saluto ecclesiastico!!!!!!!!!!!!!!
Poi lo sai che senza di te non vale la pena fare i bassi..........dunque di aria sotto ne avrò in abbondanza......sempre!!!!!!!!
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
1) Trim 2) CCCP from MONTECARLO 3) Kappe with DG Plane 4) ICE007 (+1 ?) with Ventus 5) Zeppelin 6) Minimoby 7) Cincillà 8) AlbertOne 9) Scheggiafly WITHOUT 26 mt 10) Catoplepa (passeggero! 1-2 gg da definire) 11) Garghy with LB, 1 settimana. Grande!!! 12) Instabile (se Instabilina si sistema bene! ) 13) Antonio D.M. 14) Stefanone Cap. 15) Paolo U2 con squadra and Discus2 16) The Yellow Calif! 17) Roberto Astir Villa
1) Trim 2) CCCP from Montecarlo 3) Kappe with DG Plane 4) ICE007 (+1 ?) with Ventus 5) Zeppelin 6) Minimoby 7) Cincillà 8) AlbertOne 9) Scheggiafly WITHOUT 26 mt 10) Catoplepa (passeggero! 1-2 gg da definire) 11) Garghy with LB, 1 settimana. Grande!!! 12) Instabile (se Instabilina si sistema bene! ) 13) Antonio D.M. 14) Stefanone Cap. 15) Paolo U2 con squadra and Discus2 16) The Yellow Calif! 17) Roberto Astir Villa 18) Condor with Discus 19) Enzo with Libelle
1) Trim 2) CCCP from Montecarlo 3) Kappe with DG Plane 4) ICE007 (+1 ?) with Ventus 5) Zeppelin 6) Minimoby 7) Cincillà 8) AlbertOne 9) Scheggiafly WITHOUT 26 mt 10) Catoplepa (passeggero! 1-2 gg da definire) 11) Garghy with LB, 1 settimana. Grande!!! 12) Instabile (se Instabilina si sistema bene! ) 13) Antonio D.M. 14) Stefanone Cap. 15) Paolo U2 con squadra and Discus2 16) The Yellow Calif! 17) Roberto Astir Villa 18) Condor with Discus 19) Enzo with Libelle 20)L.auravolante+ 21)Manubrio!!!
Aggiornamento per i bassi: I bassi li ho fatti anche stavolta..............però abbiamo scoperto che i cavi dell'alta tensione, a condizione di avere chiuso il carrello, sono portatori di aria buona!!!!!!!!!
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy