PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Modellismo
 THE BEST VIDEO
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 02/01/2007 :  21:14:13  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Ciao a tutti!!!
Se posso dire la mia il video piu' bello che ho trovato su alianti R/C in pendio e' a questo link http://www.biggs.nl/media.htm
Cliccate su FISS flying circus 2005.Non aggiungo altro.....mettetevi le cuffie' mi raccomando!!!

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole

Edited by - freewind on 02/01/2007 21:18:20

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 02/01/2007 :  23:07:31  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Ciao Freewind, davvero bello il video grazie!
(Occhio che non lo apre con Firefox, ci vuole Explorer)

A presto

Giuliano
Go to Top of Page

.tail
Pulcino

Italy
56 Posts

Posted - 03/01/2007 :  12:27:22  Show Profile  Visit .tail's Homepage  Click to see .tail's MSN Messenger address
Molto bello il video e i modelli pero' a parer mio tutto grazie aquel pendio, nel senso che tirava una cosa da far paura quindi riduceva ancheun op il realismo, se metti gli stessi piloti suun pendio dove nn ci sia solo ed esclusvamente dinamica secondo me sarebbe ancora piu bello, magari vedere un roccolo da 8 / 9 alianti che girano....CMQ ottimo video

------------------------


Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 03/01/2007 :  18:20:39  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Ciao a tutti
Si in effetti e' vero.Sono delle schegge.Quando in realta il volo del aliante e' piu tranquillo..o quasi.Sinceramente non ho mai visto un aliante vero fare delle acrobazie.Ho un amico che da anni vola in pendio con alianti,e mi ha detto che e' gia stato in quel posto.C'e' una dinamica da paura.Certo e' che sentire il sibilio delle ali ti mette i brividi.Sembrano dei jet

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole

Edited by - freewind on 03/01/2007 18:21:12
Go to Top of Page

.tail
Pulcino

Italy
56 Posts

Posted - 03/01/2007 :  18:31:39  Show Profile  Visit .tail's Homepage  Click to see .tail's MSN Messenger address
Guarda quel sibilo lo senti anche se fai n affontata fatta bene in pianura dopo aver fatto n po di quota......:)

------------------------


Go to Top of Page

baldi
Falchetto

Italy
179 Posts

Posted - 04/01/2007 :  12:31:23  Show Profile
Davvero bello il video. Una volta a Ozzano ho visto un modello di aliante fare un passaggio in rovescio a 3 mt dalla pista e poi tirarlo su in candela. Ragazzi come fischiava ed era una bellezza vederlo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy