PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Test server ok!!!!!
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 27/08/2007 :  22:39:56  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Dopo aver letto un miliardo di pagine su come configurare il mio router e condor sono riuscito a mettere in linea un server e a testarlo con thunderjet direi che funziona bene , purtoppo lo scenario di Rieti di thunder non funzionava mentre con alpi2 tutto ok .... mah!!!

se volete potremmo più avanti fare un'ulteriore verifica magari in 4 o 5 piloti o più per vedere se regge , poi se riesco lo attivo dall'altro PC così rimane credo più pulito il ping ... fatemi sapere

io sono quasi sempre disponibile lavoro permettendo.



***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 28/08/2007 :  10:24:44  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
vicinisssimooooo :)))


Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/08/2007 :  11:23:04  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Bene ragazzi!!!

Giuliano
Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 28/08/2007 :  11:46:09  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
pero alla fine avevo un ping disastroso io...non so se era colpa della macchina o della linea.... non mia perchè sui server di SB è sempre molto buono...

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/08/2007 :  11:51:11  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
E poi resta il problema dell'IP pubblico fisso...

Giuliano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy