Author |
Topic |
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 10:03:24
|
.....si informano tutti gli abituali frequentatori della Pluri Premiata Griglieria AVL che
causa necessarie opere di restauro del camino-griglia della Club House,
le future tariffe pro-capite per copertura spese acquisto generi alimentari verranno aumentate di una modica cifra (propongo 2 euro a testa) per la costituzione di un fondo il cui importo verrà integralmente utilizzato per la copertura delle spese che si sosterranno per il restauro!
E' stato nominato Capo Progetto, Direttore dei Lavori e se necessario anche Muratore ( ) il Capo Chef Ufficiale Mr. Instabile.
Per la parte contabile, raccolta e gestione del fondo, rendicontazione delle spese il sottoscritto propone al Capo Progetto la propria candidatura!
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 10:40:45
|
ooooooookey!
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
instabile
Pterodattilo
Italy
1374 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 12:00:15
|
Sono d'accordissimo, intanto io acquisterò il materiale necessario per la riparazione, la mano d'opera dovrebbe venir via gratis, a parte che il magutt Mario venga invitato ad una cena (speriamo non mangi troppo!). Intanto dovremmo avere €. 60,00 di fondo cassa + €. 15,00 donati sabato scorso da Strata ed Ester. Credo valga proprio la pena riparare quello che c'è, sostituirlo con uno nuovo di quelle dimensioni verrebbe a costare un botto! |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 12:12:33
|
Concordo e parteciperò volentieri alle operazioni! |
Giuliano |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 14:08:26
|
anche io se posso essere utile
|
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
instabile
Pterodattilo
Italy
1374 Posts |
Posted - 06/05/2007 : 14:20:28
|
Aggiornamento: lavori effettuati durante il pomeriggio di ieri e ultimati oggi in mattinata. Purtroppo ho dovuto cambiare l'esecutore dei lavori, poichè il primo candidato si è dimostrato un poco prezioso....... Dunque a consuntivo posso essre alquanto soddisfatto dell'operato di Mr Alberto il programmatore IBM, piastrellista muratore a cottimo, un uomo di fiducia, una garanzia di successo, un mito, una minaccia all'approssimazione, proprio come volevo! Siccome la miglior energia di qualsiasi lavoro cottimista risulta essere da sempre il Dio dollaro.......ho anticipato i costi materiale e mano d'opera. Ritengo opportuno, dato che non sono banchiere,organizzare una colletta a donazione libera tra tutti i soci per poter onorare le spese sostenute.In caso di eccedenza monetaria si provvederà ad effettuare ulteriori lavori per il bene e l'efficenza del nostro grande, ma cosa dico, grandissimo AEROCLUB !!!!!!!!! Grazie ancora. PS.: è ben sottintesa l'inoperatività del barbecue per almeno gg. 6. |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 06/05/2007 : 15:23:40
|
Ottimo! |
Giuliano |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 06/05/2007 : 20:31:30
|
OTTIMO!!!! ...facciamo cassettina da mettere in Clu House?
Sabato farò la mia donazione!
|
|
|
instabile
Pterodattilo
Italy
1374 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 07:37:47
|
Si Kappe, direi proprio di preparare una cassettina stile "Unicef" da lasciare sul bancone del bar........in bella vista, con un cartellino che spieghi il motivo della raccolta fondi. Ci pensi tu? Graaaaaande maccchina il KKKKKKKKappe!!!!!!!! |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 09:17:17
|
chemmacchine insta e kappe |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 09:32:56
|
VA BENE!!! Preparo io la scatola raccolta fondi PRO-GRIGLIA (da non confondere la G di Griglia con ....la "B" di...!!!!!!
|
Edited by - Kappe on 07/05/2007 09:33:53 |
|
|
instabile
Pterodattilo
Italy
1374 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 09:45:50
|
MUAHAHHA HAHAH AHHAHA HAHAHHA AHAHHAHAH |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 10:12:02
|
Bella idea! Occhio che poi non passi qualche arraffone però! |
Giuliano |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 12:09:24
|
hahahaaaa!
|
|
|
baldi
Falchetto
Italy
179 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 12:26:54
|
La faccio anch'io la donazione pro griglia anche se ancora non sono riuscito a parteciparne ad una. Ma conto di farlo prestissimo. Ciao a tutti |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 07/05/2007 : 13:55:27
|
Baldi! Congratulazioni per il superamento dell'esame teorico |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|