PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Aeroclub
 AVL - AeroClub Volovelistico Lariano
 Giornata di volo ad Alzate
 New Topic  Topic Locked
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 22/03/2007 :  21:01:59  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Inauguro questo Topic, per annunci e resoconti sulle giornate volative ad Alzate!
Inizio subito con il resoconto di oggi, GIOVEDI' 22 MARZO 2007!

Il Super Libelle del Gargy/Thunderjet...oggi è arrivato a Selvino!!!
Alla faccia....di chi lavorava!!!
Le cronache parlano di BASE in GRIGNA ....udite udite....3200 ECO ALZATE!!!!
Praticamente Grigna Selvino e ritorno...in planata quasi!!!



Anche l'AirForceOne oggi ha volato, equipaggio presidenziale () + Mr Magoo!!!

Grandissimi tutti!!!
....e i punti Esathlon salgono......

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 22/03/2007 :  21:19:46  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
BASTARDIIIIIIIIIIIII mi sa che devo far pagare le spese a garghy in proporzione alle ore volo ahahaha

lavorare mai???

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 22/03/2007 :  21:58:24  Show Profile
NO COMMENT!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 22/03/2007 :  22:10:32  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
compliments.. sono passato su brunate alle 16 e 20 in giro nessuno... atterrato 61 secondi prima del tramonto.. grandissima giornata
Go to Top of Page

zackbox
Aquilotto

271 Posts

Posted - 22/03/2007 :  22:29:04  Show Profile  Visit zackbox's Homepage  Click to see zackbox's MSN Messenger address
NO COMMENT 2!!!
Go to Top of Page

alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts

Posted - 23/03/2007 :  08:06:31  Show Profile  Click to see alegalli's MSN Messenger address
Lavorare no, ehhh
Per me doppia sfiga, lavoro a Sotto il Resegone, e durante la settimana, quando vado in mensa mi mangio sempre le mani quando vedo i cumuli sulla cresta che arriva fino alla Roncola....
Poi la domenica tempo di m.....
Mi sa che è la maledizione del D 7686
Go to Top of Page

icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts

Posted - 23/03/2007 :  08:58:17  Show Profile
Caro Zack,
mi sa che arsi dall'invidia potremmo accusare C00l di "Presenzialismo Volante" e condannarlo a ore e ore di pulizia alianti

Roberto Nivini -- HB-1942 V1
ACAO Calcinate
Go to Top of Page

garghy
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 23/03/2007 :  09:06:44  Show Profile
caro Kappe,
permetti che dopo 38 anni di duro lavoro, ci si possa permettere qualche piccolo svago.
Comunque ieri ho incassato anche un -19°C, senza indossare la "tutona e berrettone" con palline natalizie stile Thunderjet che mi ha messo ko... per questo dalle Orobie a 3500 sono sceso in picchiata verso Selvino a svernare. Ho chiesto a Fred di aggiungere all'esathlon la specialità "freddo" !!
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 23/03/2007 :  10:14:38  Show Profile
Cmq credo proprio che se si vuole un campionato equo, si debba limitare il punteggio esathlon solo ai giorni di riposo lavorativo: per alcuni, il sabato, per altri la domenica, per altri giorni diversi...basta produrre copia del contratto di lavoro!

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"





Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 23/03/2007 :  10:15:48  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
sono d'accordo con l'araba

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 23/03/2007 :  10:19:57  Show Profile
Forse l'ho gia' detto ma quando anni fa mi sono interessato per il brevetto mi ero letto di tutto e tra le cose che avevo scoperto c'era il CID.
Leggendo i voli mi sono detto "ma questo e' lo sport di chi non ha un .... da fare" non mi sbagliavo!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 23/03/2007 :  10:31:40  Show Profile
Permettetemi la battuta: mi spiegate perchè i grandi piloti(quindi ottenitori di risultati) hanno in comune due cose cioè i soldi e il tempo libero
P.s. da stasera dovrò girare con scorta armata....

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"





Go to Top of Page

Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts

Posted - 23/03/2007 :  10:44:12  Show Profile
Un buon pilota sa prevedere una giornata buona e chiede un giorno di ferie (qualsiasi contratto di assunzione li prevede). Poi magari recupera il sabato o la domenica di brutto tempo. Il datore di lavoro deve assolutamente capire che nella persona che ha assunto esiste un pilota e che lo deve rispettare, altrimenti il rendimento sul lavoro diminuisce, in modo inversamente proporzionale all'insoddisfazione personale. Forza, facciamoci rispettare!
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 23/03/2007 :  12:52:28  Show Profile
Fred se ti do l'indirizzo potresti venire a parlare con il mio capo?
Araba mi sa che la scorta servira' anche a me. (anche se ammiro chi riesce a campare lavorando meno di 5 giorni la settimana o chi puo' gestirsi il tempo in modo cosi' flessibile)

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 23/03/2007 :  13:51:24  Show Profile
prfettamente d'accordo , michele!

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"





Go to Top of Page

icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts

Posted - 23/03/2007 :  13:57:54  Show Profile
Io sono il mio capo, la mia segretaria, il mio autista, il mio facchino, sarà per quello che mi manca il tempo?


Roberto Nivini -- HB-1942 V1
ACAO Calcinate
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy