Author |
Topic  |
Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 21:01:59
|
Inauguro questo Topic, per annunci e resoconti sulle giornate volative ad Alzate! Inizio subito con il resoconto di oggi, GIOVEDI' 22 MARZO 2007!
Il Super Libelle del Gargy/Thunderjet...oggi è arrivato a Selvino!!! Alla faccia....di chi lavorava!!! Le cronache parlano di BASE in GRIGNA ....udite udite....3200 ECO ALZATE!!!! Praticamente Grigna Selvino e ritorno...in planata quasi!!!

Anche l'AirForceOne oggi ha volato, equipaggio presidenziale ( ) + Mr Magoo!!!
Grandissimi tutti!!! ....e i punti Esathlon salgono......
    |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 21:19:46
|
BASTARDIIIIIIIIIIIII mi sa che devo far pagare le spese a garghy in proporzione alle ore volo ahahaha
lavorare mai???
|
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 21:58:24
|
NO COMMENT!
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 22:10:32
|
compliments.. sono passato su brunate alle 16 e 20 in giro nessuno... atterrato 61 secondi prima del tramonto.. grandissima giornata |
 |
|
zackbox
Aquilotto

271 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 22:29:04
|
NO COMMENT 2!!! |
 |
|
alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 08:06:31
|
Lavorare no, ehhh Per me doppia sfiga, lavoro a Sotto il Resegone, e durante la settimana, quando vado in mensa mi mangio sempre le mani quando vedo i cumuli sulla cresta che arriva fino alla Roncola.... Poi la domenica tempo di m..... Mi sa che è la maledizione del D 7686 |
 |
|
icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 08:58:17
|
Caro Zack, mi sa che arsi dall'invidia potremmo accusare C00l di "Presenzialismo Volante" e condannarlo a ore e ore di pulizia alianti |
Roberto Nivini -- HB-1942 V1 ACAO Calcinate |
 |
|
garghy
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 09:06:44
|
caro Kappe, permetti che dopo 38 anni di duro lavoro, ci si possa permettere qualche piccolo svago. Comunque ieri ho incassato anche un -19°C, senza indossare la "tutona e berrettone" con palline natalizie stile Thunderjet che mi ha messo ko... per questo dalle Orobie a 3500 sono sceso in picchiata verso Selvino a svernare. Ho chiesto a Fred di aggiungere all'esathlon la specialità "freddo" !! |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 10:14:38
|
Cmq credo proprio che se si vuole un campionato equo, si debba limitare il punteggio esathlon solo ai giorni di riposo lavorativo: per alcuni, il sabato, per altri la domenica, per altri giorni diversi...basta produrre copia del contratto di lavoro! |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
 |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 10:15:48
|
sono d'accordo con l'araba |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 10:19:57
|
Forse l'ho gia' detto ma quando anni fa mi sono interessato per il brevetto mi ero letto di tutto e tra le cose che avevo scoperto c'era il CID. Leggendo i voli mi sono detto "ma questo e' lo sport di chi non ha un .... da fare" non mi sbagliavo!
|
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 10:31:40
|
Permettetemi la battuta: mi spiegate perchè i grandi piloti(quindi ottenitori di risultati) hanno in comune due cose cioè i soldi e il tempo libero P.s. da stasera dovrò girare con scorta armata.... |
|
 |
|
Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 10:44:12
|
Un buon pilota sa prevedere una giornata buona e chiede un giorno di ferie (qualsiasi contratto di assunzione li prevede). Poi magari recupera il sabato o la domenica di brutto tempo. Il datore di lavoro deve assolutamente capire che nella persona che ha assunto esiste un pilota e che lo deve rispettare, altrimenti il rendimento sul lavoro diminuisce, in modo inversamente proporzionale all'insoddisfazione personale. Forza, facciamoci rispettare!  |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 12:52:28
|
Fred se ti do l'indirizzo potresti venire a parlare con il mio capo? Araba mi sa che la scorta servira' anche a me. (anche se ammiro chi riesce a campare lavorando meno di 5 giorni la settimana o chi puo' gestirsi il tempo in modo cosi' flessibile)
|
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 13:51:24
|
prfettamente d'accordo , michele!
 |
|
 |
|
icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 13:57:54
|
Io sono il mio capo, la mia segretaria, il mio autista, il mio facchino, sarà per quello che mi manca il tempo?
 |
Roberto Nivini -- HB-1942 V1 ACAO Calcinate |
 |
|
Topic  |
|