PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 oggetti 3d per condor ....
 New Topic  Topic Locked
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 13/04/2007 :  23:53:23  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
un'anticipo della patch 2.02 di alpi2 ......

Samedan :



questo mi è venuto proprio bene ..... Alzate è molto meglio però

aeroporti pronti:
Alzate , Valbrembo ,Caiolo , Aosta, Bolzano , se avete qualche aeroporto che ritenete importante ditemelo che lo faccio o qualche punto di riferimento da inserire es.: le croci sull'Ubione e CantoAlto...

@Tellurico credi si possa fare una calibrazione usando una mappa di seeyou per rilevare le coordinate ?

Cè pure il rifugio Omio.. 2100mt alta valMasino




provo a fare la funivia di Chiesavalmalenco ...

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****

Edited by - blu56 on 14/04/2007 12:06:43
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 14/04/2007 :  14:17:25  Show Profile
Ciao BLU56 è un pò che non ci si sente.Vedo che sei diventato un esperto
creatore di oggetti 3D. A quando il rilascio della PATCH?
Spero che in futuro farai degli oggetti 3D anche per RIETI.
Un saluto a tutti.
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 14/04/2007 :  19:57:31  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Ciao Folgore71, e si sai la stagione dei voli veri è iniziata intanto stò preparando un pò di novità per alpi2 e Rieti rientra in questa patch non so dirti per ora quando la rilascerò perchè aggiungo man mano che le richieste entrano cmq sono a buon punto, per il 3d ora è diventato di una semplicità paurosa se hai i programmi giusti e gli oggetti sono davvero funzionanti e rallentano minimamente i frame al secondo in condor , spero proprio che saranno di vostro gradimento.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 15/04/2007 :  13:44:15  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
.....IMMENSO BLU56!!!

Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 15/04/2007 :  16:23:47  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
Ciao blu.Sei davvero diventato un mito.
Ti volevo chiedere se potevi fare l'aeroporto di thiene.Adesso ho visto che avete messo schio(che non esiste).
Grazie
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 15/04/2007 :  23:30:44  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
No Ciulones Thiene purtroppo rimane sul limite dello scenario per inserirlo dovrei spostarlo verso ovest di 10km come per Schio che non esiste ma è stato inserito per permettere ad alcuni piloti di quella zona di decollare vicino alle loro zone di volo.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 16/04/2007 :  01:28:59  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Grande Blu!!

Giuliano
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 16/04/2007 :  21:59:01  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
Ciao a tutti, ciao blu56, visto che alla fine mi sono iscritto anch'io?



Vedo se riesco a ritagliare un pochino di tempo ed aiutarti con qualche modello appena possibile.


Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 16/04/2007 :  22:23:19  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Azzz ... si guarda oggi mi sono ingrippato con autocad se penso a ieri che tu mi hai spiegato un pò di cosette alla velocità della luce lasciamo stare va , mezza giornata per estrudere un cubo e forarlo con un'altro oggetto boleano ,lo poi rifatto con max e ci ho messo 2 minuti ma come fai bho!!!!

Se mi fai un tutorial per autocad su come costruire un aliante o aereo da traino statici in 3d è fatta in max mi restano troppi poligoni.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 18/04/2007 :  20:08:38  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
Allora per ordine, io purtroppo ho modelli 3D di aerei ed alianti che poco vi servono, sono i modelli o le riproduzioni di warbird che creo dai trittici per la progettazione degli aeromodelli, però ho trovato un cessna 182 che come traino potrebbe fare al caso tuo.

Questo è il modello come lo vedo io con il cad:

[URL=http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=18-110121L&y=2007&m=04&t=jpg&rand=4803&srv=img4][/URL]
CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

Ti ho messo il file già esportato in 3ds qui:
http://www.megaupload.com/?d=NRUVYJI1

fammi sapere le seguenti cose:

1- aprendolo col programma di grafica ceh dimensioni ti risultano?
io ho ho trimmato il modello 3d con l'apertura alare che nella realtà è di 10.9728 m

Info Cessna 182 qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cessna_182

2- i poligoni, sono troppi, sono pochi, sono giusti...?

3- ti serve il modello per le texture... o riesci ad arrangiarti?

Diciamo che per ora potrebbe essere anche solo in bianco per fare la prova, io non posso verificarlo perchè come tu ben sai non ho programmi grafici 3d oltre al cad che uso per lavoro e non ho condor per testarlo.

Fammi sapere.

Poi volendo avrei un po' d'aliantini....



aaahhh non funziona il tag code...

ecco qui l'immagine ad alta risoluzione:
http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=18-110121L&y=2007&m=04&t=jpg&rand=4803&srv=img4



Edited by - Renato74 on 18/04/2007 20:10:19
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 18/04/2007 :  20:21:25  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
renderizzato viene così





Edited by - Renato74 on 18/04/2007 20:23:12
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 18/04/2007 :  20:29:25  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Ciao Rena, nessun problema per le dimensioni le aggiusto io con max, per le texture vedo se le trovo online o le faccio io tanto è abbastanza semplice anche i poligoni ho un plugin di max per ridurli senza rovinare l'oggetto , poi essendo statici cambio le texture e ne piazzo qualcuno negli aeroporti , poi se hai anche qualche aliantino sicuramente sono meglio di quelli che ho fatto con skecthup che sono carini ma si vedono le linee di costruzione.

Ps.: quando vuoi postare un'immagine puoi inserirla direttamente sul server di postfrontal nel menu in alto quando fai un reply to post cè un link CARICA IMMAGINE da li basta fare l'upload e ti restituisce il link da inserire qui purchè non superi i 300kb .

ora provo il 3ds ...intanto grazie

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 18/04/2007 :  20:39:14  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Bhe! non verrà proprio così perchè non posso inserire l'immagine renderizzata in condor ma devo creare una texture unica per non appesantire la visualizzazione con conseguente abbassamento dei frame , mo ci provo poi ti dico ...

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 21/04/2007 :  22:45:04  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
Ehi raga.Tre giorni senza novità!!!!!Blu, sei morto(spero di no)????????
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 22/04/2007 :  00:44:29  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Stavo studiando la tecnica per creare aerei 3d statici in low polygon ed ecco il risultato che inserirò in alpi2 :

P170 cub modificato





ora li inserisco negli aeroporti e poi ad Alzate il 25 aprile ore 19.00 anteprima di Alpi 2.02

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****

Edited by - blu56 on 22/04/2007 01:01:47
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy