Author |
Topic |
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 12:27:06
|
bah vediamo che mi risponde lorenzo |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 12:27:40
|
tien anche conto che sono 14 anni che no faccio piu una gara se escludi qualche volo cid |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:12:54
|
La soluzione è semplice: non facciamo nulla... |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:26:04
|
non l'ho capita |
|
|
Fred
Aquilotto
Italy
360 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 15:03:00
|
neanch'io... |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 15:32:54
|
Thunder rispetto all'era Palozoica di quando gareggiavi tu , bhe e' tutto piu' facile ! niente fotografie e settori, niente caccia al tesoro dei piloni, niente Pterodattili da evitare in termica!!! |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 15:58:54
|
Intendo dire: non organizziamo nulla. Ho già espresso al Consiglio ( via e-mail qualche minuto fa) il voto contrario ad organizzare questa gara. Sembra che tutti i problemi siano saltati fuori adesso..ma ne nei due Consigli precedenti, ne nell'ultima assemblea, qualcuno ha fatto notare le difficoltà. Visto il calendario, ritengo sia impossibile organizzare gare da qui all'eternità... |
|
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 16:43:10
|
Come siamo drastici!
Addirittura da qui all'eternità!
E' ovvio che nessuno ha il dono dell'obiquità ma...non può darsi che qualcuno preferisca venire ad Alzate anziché andare a Ferrara? Ci sono due gare come promozione: e allora? Chi ha preparato i calendari avrà valutato la cosa, o no? Come diceva Fred, ciascun pilota deciderà dove andare a fare la promozione!
Il fatto di avere due gare valide come promozione in due posti diversi, non può esser visto come una ulteriore facilitazione a chi per la prima volta si avvicina alle gare, dando la possibilità persino di scegliere in quale "scenario" volare? Sono concomitanti? Pace! Non stiamo parlando di due campionati Nazionali nello stesso periodo, tanto meno di due campionati mondiali (sarebbe fantascenza!!).
Io non la vedo come una cosa così pessima, così negativa... Sbaglierò.....boh! Mi son permesso di dire la mia...ben sapendo che di gare non ne so nulla e sicuramente per i prossimi anni (anzi, penso di poter dire da qui all'eternità!) non ne saprò nulla, se non come si agganciano i cavi agli alianti!
|
Edited by - Kappe on 08/11/2006 16:45:20 |
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 17:38:46
|
allora ti dico, io a ferrara non ci andrei e no ci vado comunque; primo perchè di volare nella grandiosa pianura padana proprio non mi frega nulla, mentre una gara sulle alpi sarebbe tutta un altro discorso per non parlare poi dell'aspetto logistico... il problema probabilmente ce l'avrebbberoa ferrara e non ad alzate. Non capisco il discorso dei consigli tantomeno dell'assemblea.Mai visto un voto in assemblea per organizzare una gara o no..poi Danilo o le cose le dici per intero o te ne stai zitto fino a decisioni prese, quali sono queste difficoltà? Oppure il consiglio ha gia deciso di rinunciare? Se il discorso è non ci bastano i soldi allora è diverso, se invece è una questione di calendario... ripeto non credo che il problema sia la concomitanza con Ferrara tutt'altro... E sarebbe anche ora che si rispolverassero gare storiche come il trofeo colli briantei ucciso anni fa per una mera questione politica!
|
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 17:55:06
|
..il concetto è: serve un minimo di iscritti per rendere valida la gara e le singole prove...se solo la metà viene ad Alzate, la prova è nulla..mi sembra che il minimo debba essere 8....vedete voi... Cmq me ne sto zitto zitto: tanto sarò l'unico che dovrà perdere tre giorni di lavoro pieno (e a me costa)per andare a spargere pratiche a destra e manca per i notam |
|
Edited by - arabafenice on 08/11/2006 17:58:27 |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 17:58:22
|
Alt! raga io volevo solo dire che purtroppo sono in concomitanza (PUNTO) Siccome a Ferrara ci sono andato parecchie volte so che: A- organizzativamente sono sempre molto bravi(e qui pero' noi gli possiamo fare un Cu.o cosi' ;-)), la logistica li aiuta (ad esempio un bel Ristorante..la piscina..i militari come meteo). B- è l'unica gara di pianura in Italia e non ci sono stress da Fuori campo e quindi piace molto! C- è sicuramente una gara che insegna molto a correre (+ che in montagna Thunder) D- è la gara + affolata da alianti Club degli ultimi 7 anni.. ..Insomma andiamo a fare una gara in concomitanza con una manifestazione molto apprezzata, lo so che anche i Colli Briantei lo erano...ma i piloti di adesso forse non hanno mai partecipato ai colli Briantei.. e nella maggior parte sanno cosa sia e la sua storia. Poi non davo colpe a nessuno del Club anzi, caso mai avrei preferito che Monti ci avesse trovato un altro posizionamento!Che poteva anche essere inizio settembre..ma non in contemporanea... AlbertOne |
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 18:57:13
|
Scusa danilo sono stato un po aggressivo.. Alberto credo sia l'unica gara che considera SERIAMENTE i classe club La pianura verà è un altra cosa... (io l'ho provata) quella si.. non la pianura padana.. comunque ovviamente ci adegueremo alle decisioni del consiglio come è giusto che sia...io a ferrara comunque no ci andrei comunque.. e se proprio vogliamo impariamo e l'anno prossimo fissiamo PRIMA noi le date
|
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 19:01:03
|
ecco la risposta di Lorenzo.. "non c'è più il concetto di retrocessione. Se non sei più in algoritmo la tua partecipazione ad una competizione sarà a insindacabile giudizio del direttore di gara." |
|
|
scheggiafly
Aquila imperiale
Italy
463 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 19:52:08
|
Danilo i Colli Briantei sono un retaggio storico che ci appartiene. La concomitanza con altre gare significa solo che, d'ora in poi, potremmo esserci anche noi e, pertanto, i piloti sceglieranno ciò che più li aggrada. E poi vuoi mettere: partenza simultanea con l'Egidio e te, suo successore (ottimo) designato, a dirigere la baracca. Come dice lui (ed il Paolino): PRESENTE, si riparte PS vi ricordate le Frecce Tricolori........... |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 20:00:46
|
Sono stato frainteso: cmq nessun problema. La risposta è sembrata "acida" Vero...del resto ormai sono "andato". |
|
|
|
Topic |
|