PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area voli
 Aeroclub
 Il Nostro CLUB!
 New Topic  Topic Locked
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 31/07/2006 :  11:30:12  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Ciao Amici soci AVL,
Ieri ho visto le condizioni di alcune strutture AVL.
Dobbiamo darci un po' da fare perchè volare è splendido ma per farlo bisogna anche avere delle infrastrutture efficienti, e quindi fare della piccola manutenzione.
Vorrei organizzare con il vostro aiuto ,una giornata dedicata all'AVL tra Settembre/OTTOBRE.
Cosa c'è da fare? Bhe ad esempio la Casetta in legno necessita una verniciata (e sarebbe bello darla prima dell'inverno), la pista ha dell'erba che cresce nelle crepe ,e anche li sarebbe bello pulire e con del cemento chiuderle...
Quel che interessa ora è sapere la Vostra disponibilità , il Club siamo Noi e dove è possibile risparmiare perchè non farlo??
Facciamo Gruppo e diamo un esempio anche ai soci che non faranno nulla e staranno a guardare....La prossima volta ci saranno anche loro!
Ma se non iniziamo avremo delle strutture che andranno a rotoli.

Chi Partecipa??

Alberto Consigliere Volo A Vela AVL e consigliere Cooperativa.

Edited by - AlbertOne on 31/07/2006 11:33:11

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 31/07/2006 :  12:25:08  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Ovviamente PRESENTE!!!
Grande Albe!!! OTTIMA IDEA!!!!!!
Casetta: è urgentissimo verniciarla!!!
Si sta' degradando a vista d'occhio!!! L'acqua e le intemperie la stanno rovinando incredibilmente!!
Ci manca solo dover spender soldi per rifarla!!!
Io ho già parte dell'attrezzatura necessaria per sverniciarla (occorre grattare la vecchia vernice).
Olindo ha altri aggeggi elettrici che ci potranno aiutare!!
Poi servono un bel po' di mani di vernice per il legno: qui però io non ne so molto!
Qualche esperto ci darà sicuramente qualche consiglio!
Già che avremo per le mani la vernice, anche alcune travi esterne della Club House si stanno degradando con la pioggia!
Urge intervento anche lì!
Altro intervento: sistemare il cavo di rete che dalla casetta arriva fino alla ripetitore Wireless sulla manica a vento!
Se sta ancora un po' appoggiato sopra il prato, sicuro come l'oro che saremo presto senza internet!!
La butto lì, solo a livello di "provocazione": propongo per chi parteciperà alle operazioni di "rimessaggi vari" alcuni punti BONUS nella classifica Esathlon, così, giusto per incentivare la partecipazione!!!!!!

Edited by - Kappe on 31/07/2006 12:26:13
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 31/07/2006 :  15:57:48  Show Profile
Oh finalmente un modo per salire in classifica senza doversi comprare un'aliante!!!
L'anno scorso abbiamo tolto le erbacce dalla pista e qualcuno che taglia spesso l'erba e non e' il kappe ci ha deto di aver addirittura gia' acquistato il materiale per sigillarle!!!
Le crepe sono ancora li'!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 31/07/2006 :  16:38:51  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Deduco che ad oggi quindi saremo in tre!!!
ohhhh gli altri???
SVEGLIA!!! NON FATE I TIMIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)
Go to Top of Page

aviocruz
Aquila imperiale

Italy
437 Posts

Posted - 31/07/2006 :  17:49:53  Show Profile  Visit aviocruz's Homepage
Ci sono salvo impegni di lavoro...
Consiglio di organizzarsi a squadre in anticipo, perchè se no si rischia di iniziare migliaia di lavori e di non finirne neanche uno...

ps. AlbertONE : Gatto Nero, voto: 8. Splendida vista, mangiare discreto. Grazie ancora!

Cruz

CRUZ

Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 31/07/2006 :  18:01:21  Show Profile
Urka mangiare discreto??
ma non sono gli ex proprietari del S.Anna?

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

tenerone
Pulcino

Italy
14 Posts

Posted - 31/07/2006 :  20:42:04  Show Profile
bella idea Albe!
io ci sono naturalmente!
...un'altra cosa che necessiterebbe di una disinfestazione generale è anche la cucina, che secondo me è già oltre lo stato pietoso...
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 01/08/2006 :  02:59:53  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Presente!

Giuliano
Go to Top of Page

LoSciamano
Pulcino

Italy
52 Posts

Posted - 01/08/2006 :  13:49:11  Show Profile
Mi aggrego anche io
(impegni di lavoro permettendo)
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 01/08/2006 :  16:58:57  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Dai LoSciamano!
Non ci dirai che alla domenica lavori!!!!!
Ormai...sei ARRUOLATO!!!
Go to Top of Page

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 02/08/2006 :  08:41:18  Show Profile
Paolino: PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 02/08/2006 :  14:23:44  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Mandero' una mail a settembre ,la data sara' ottobre (voglio esserci anche io!!!!!!).
Dividiamo in gruppi !
Principalmente direi che dobbiamo dedicarci alla casetta! e alle crepe della pista.
Intanto vediamo che numero raggiungiamo!!!

AlbertOne...Il mio Aliante è gia a Caiolo!!!!!
Go to Top of Page

Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts

Posted - 04/08/2006 :  12:19:40  Show Profile
Presente!
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 04/08/2006 :  15:07:52  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by AlbertOne

Mandero' una mail a settembre ,la data sara' ottobre (voglio esserci anche io!!!!!!).




Per favore NON sabato 21 e domenica 22 ottobre 2006: l'AVL sarà impegnato in fiera ad Erba (Co) per attività promozionale!
Anche lì, per quella data, sarà fondamentale l'aiuto di qualche volontario!
Go to Top of Page

paolo
Falchetto

Italy
145 Posts

Posted - 18/08/2006 :  17:12:54  Show Profile
farò in modo di esserci.
per le vernici da usare forse le migliori sono quelle per uso marino, ma non so se funzionano bene sui legni preimpregnati (immagino che la casetta si fatta con legname preimpregnato).
ciao

Paolo AVL U2
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 03/11/2006 :  11:17:24  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by AlbertOne

Mandero' una mail a settembre ,la data sara' ottobre (voglio esserci anche io!!!!!!).
Dividiamo in gruppi !
Principalmente direi che dobbiamo dedicarci alla casetta! e alle crepe della pista.
Intanto vediamo che numero raggiungiamo!!!

AlbertOne




....c'è sempre questa cosina che ci eravamo ripromessi di fare!
Chessò...nei fine settimana autunnali...senza vento...senza atterraggi di precisione da fare...insomma...a terra!


Ma se fa freddino, si può verniciare ugualmente?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy