PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area voli
 Aeroclub
 STAGE AVL a CAIOLO (SO) !
 New Topic  Topic Locked
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 04/07/2006 :  16:45:23  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Non penso che ci sia posto in Hangar, quindi lascerei perdere il cacafuoco, oltretutto è piu' d'impiccio che altro ! Mentre con i Bipo si puo' fare dei bei giri .. il Bernina ci attende!!!
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 04/07/2006 :  16:58:09  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address


...ho già la scorta di sacchetti pronta!!!
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 04/07/2006 :  17:35:09  Show Profile
se mettete una webcam vi guardo!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 04/07/2006 :  17:59:49  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
OFF topyc..Chi lo conosce??
http://www.soaring.co.nz/Southern_Soaring_Happy.html
forse voi no ma Arabafenice e cincilla' si...lo chiamavano Lo Zingaro.... era il mio squadrista ad Arezzo... la foto lo ritrae ad Omarama in New Zealand...tratto dal sito del club...

Alberto
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 04/07/2006 :  18:31:21  Show Profile
off topics
L'ultima volta che lo visto, abitava a Shangai, con una russa, che parla italiano, conosciuta nn so dove...poi chi lo sa..lo zingaro è lo zingaro...gli mando una mail, così si iscrive qui
Ricordo la stage di Caiolo del '99 con lui, vero AlbertOne?

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"





Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 04/07/2006 :  21:01:57  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
...attenzione....
Se iniziate a parlare di russe....si iscrive anche qualche altra persona qui!
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 05/07/2006 :  09:42:14  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
si si cerca subito il "Catalogo"....
Ricordo Caiolo.. era l'unico che volava (la mattina presto aveva il corso brevetto...quando si svegliava!)... e noi invece abbiamo beccato solo acqua! ricordi?pero' ho fatto dei bei giri in bici
Go to Top of Page

Cincillà
Aquila imperiale

Italy
433 Posts

Posted - 05/07/2006 :  12:44:03  Show Profile
pensavo al cagafuoco perchè mi pare che saremo parecchi con poche macchine
Kap, ricapitolando quanti saremmo? Non mi permetterei mai di portarti via il tuo bel DG appena rinato. A proposito è volativo? comunque grazie
Danilo, sto Consiglio che fa? promuove il volo o tira il freno?
Il posto in hangar mi pare il vero problema. Esso cagafuoco non può certamente dormire al'aperto.
Go to Top of Page

ice007
Aquila imperiale

Italy
451 Posts

Posted - 05/07/2006 :  13:33:53  Show Profile  Click to see ice007's MSN Messenger address
Ciao Roberto....non vorrei portare sfiga....pero', non preoccuparti sul fatto che saremo in troppi con poche macchine, perche' poi alla fine come sempre siamo: IO, KAPPA, GIORGIONE, LAU, PAOLINO, stop. Per cui vieni tranquillo, posto ce ne sara', e soprattutto faremo delle grandi abbuffate dal nostro amico OSVALDO + TITTY

MArco - ...ala a compasso...
AVL Alzate Brianza
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 05/07/2006 :  13:38:16  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Cincillà


Kap, ricapitolando quanti saremmo? Non mi permetterei mai di portarti via il tuo bel DG appena rinato. A proposito è volativo? comunque grazie




...il DiGilio 300 è per quanto riguarda CN e ispezione annuale completamente operativo, tirato a nuovo, ingrassato, lucidato e deodorato a volontà!
Manca solo l'assicurazione da perfezionare....
Sempre se riesco a trovare il venditore: non vorrei sia partito con lo Shuttle! Non riesco mai a trovarlo!!!
Ho provato con SMS, telefonate, mail, segnali di fumo, annuncio al Tg5, manca solo Chi l'ha Visto!

Edited by - Kappe on 05/07/2006 13:39:37
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 05/07/2006 :  13:41:18  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Brillllante!!!
ICE 007 +1 !!!

....sarà meglio studiare le tende in modo appropriato......per garantire un giusto grado di PRIVACY!
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 05/07/2006 :  13:59:46  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Roberto, ciao..
il consiglio ha deliberato per tre macchine (janus, twin Braulio, e monoastir non si sa se retrattile o no).Il tarsferimento avverra' via terra, e per questo servono auto con il gancio!!!chi è disponibile??
Gli alianti sono assicurati anche per il trasporto via terra .
Il cacaFuogo non è stato preso in considerazione a causa della assoluta impossibilità di hangaraggio. Fuori soffre.
Dobbiamo impartire delle regole ferree circa il picchettaggio... ad Alzate spesso si dimenticano alianti picchettati con batterie in Abitacolo paracaduti abbandonati e statiche aperte. A Caiolo dobbiamo dare la massima dimostrazione di efficienza a riguardo.

Ciao Albert
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 05/07/2006 :  14:49:04  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
X AlbertOne: Instabile è al mare con Instabilina!!!!!
Ad Agosto ha già detto che al 99% non sarà con noi perchè....sarà ancora al mare!!!!
Che sia diventato BAGNINO???

Edited by - Kappe on 05/07/2006 14:49:29
Go to Top of Page

Cincillà
Aquila imperiale

Italy
433 Posts

Posted - 05/07/2006 :  14:50:23  Show Profile
Marco, ma c'è la trippa???
farò di tutto per esserci
intanto sabato mi iscrivo
quote:
Originally posted by ice007

Ciao Roberto....non vorrei portare sfiga....pero', non preoccuparti sul fatto che saremo in troppi con poche macchine, perche' poi alla fine come sempre siamo: IO, KAPPA, GIORGIONE, LAU, PAOLINO, stop. Per cui vieni tranquillo, posto ce ne sara', e soprattutto faremo delle grandi abbuffate dal nostro amico OSVALDO + TITTY

Go to Top of Page

Cincillà
Aquila imperiale

Italy
433 Posts

Posted - 05/07/2006 :  14:52:03  Show Profile
sono d'accordo per l'hangaraggio. Non può stare fuori.
se vengo ho la macchina con gancio.
ciao
quote:
Originally posted by AlbertOne

Roberto, ciao..
il consiglio ha deliberato per tre macchine (janus, twin Braulio, e monoastir non si sa se retrattile o no).Il tarsferimento avverra' via terra, e per questo servono auto con il gancio!!!chi è disponibile??
Gli alianti sono assicurati anche per il trasporto via terra .
Il cacaFuogo non è stato preso in considerazione a causa della assoluta impossibilità di hangaraggio. Fuori soffre.
Dobbiamo impartire delle regole ferree circa il picchettaggio... ad Alzate spesso si dimenticano alianti picchettati con batterie in Abitacolo paracaduti abbandonati e statiche aperte. A Caiolo dobbiamo dare la massima dimostrazione di efficienza a riguardo.

Ciao Albert

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy