Author |
Topic |
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 16:45:23
|
Non penso che ci sia posto in Hangar, quindi lascerei perdere il cacafuoco, oltretutto è piu' d'impiccio che altro ! Mentre con i Bipo si puo' fare dei bei giri .. il Bernina ci attende!!! |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 16:58:09
|
...ho già la scorta di sacchetti pronta!!! |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 17:35:09
|
se mettete una webcam vi guardo!
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 17:59:49
|
OFF topyc..Chi lo conosce?? http://www.soaring.co.nz/Southern_Soaring_Happy.html forse voi no ma Arabafenice e cincilla' si...lo chiamavano Lo Zingaro.... era il mio squadrista ad Arezzo... la foto lo ritrae ad Omarama in New Zealand...tratto dal sito del club...
Alberto |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 18:31:21
|
off topics L'ultima volta che lo visto, abitava a Shangai, con una russa, che parla italiano, conosciuta nn so dove...poi chi lo sa..lo zingaro è lo zingaro...gli mando una mail, così si iscrive qui Ricordo la stage di Caiolo del '99 con lui, vero AlbertOne? |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 21:01:57
|
...attenzione.... Se iniziate a parlare di russe....si iscrive anche qualche altra persona qui!
|
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 09:42:14
|
si si cerca subito il "Catalogo".... Ricordo Caiolo.. era l'unico che volava (la mattina presto aveva il corso brevetto...quando si svegliava!)... e noi invece abbiamo beccato solo acqua! ricordi?pero' ho fatto dei bei giri in bici |
|
|
Cincillà
Aquila imperiale
Italy
433 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 12:44:03
|
pensavo al cagafuoco perchè mi pare che saremo parecchi con poche macchine Kap, ricapitolando quanti saremmo? Non mi permetterei mai di portarti via il tuo bel DG appena rinato. A proposito è volativo? comunque grazie Danilo, sto Consiglio che fa? promuove il volo o tira il freno? Il posto in hangar mi pare il vero problema. Esso cagafuoco non può certamente dormire al'aperto.
|
|
|
ice007
Aquila imperiale
Italy
451 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 13:33:53
|
Ciao Roberto....non vorrei portare sfiga....pero', non preoccuparti sul fatto che saremo in troppi con poche macchine, perche' poi alla fine come sempre siamo: IO, KAPPA, GIORGIONE, LAU, PAOLINO, stop. Per cui vieni tranquillo, posto ce ne sara', e soprattutto faremo delle grandi abbuffate dal nostro amico OSVALDO + TITTY |
MArco - ...ala a compasso... AVL Alzate Brianza |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 13:38:16
|
quote: Originally posted by Cincillà
Kap, ricapitolando quanti saremmo? Non mi permetterei mai di portarti via il tuo bel DG appena rinato. A proposito è volativo? comunque grazie
...il DiGilio 300 è per quanto riguarda CN e ispezione annuale completamente operativo, tirato a nuovo, ingrassato, lucidato e deodorato a volontà! Manca solo l'assicurazione da perfezionare.... Sempre se riesco a trovare il venditore: non vorrei sia partito con lo Shuttle! Non riesco mai a trovarlo!!! Ho provato con SMS, telefonate, mail, segnali di fumo, annuncio al Tg5, manca solo Chi l'ha Visto!
|
Edited by - Kappe on 05/07/2006 13:39:37 |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 13:41:18
|
Brillllante!!! ICE 007 +1 !!!
....sarà meglio studiare le tende in modo appropriato......per garantire un giusto grado di PRIVACY! |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 13:59:46
|
Roberto, ciao.. il consiglio ha deliberato per tre macchine (janus, twin Braulio, e monoastir non si sa se retrattile o no).Il tarsferimento avverra' via terra, e per questo servono auto con il gancio!!!chi è disponibile?? Gli alianti sono assicurati anche per il trasporto via terra . Il cacaFuogo non è stato preso in considerazione a causa della assoluta impossibilità di hangaraggio. Fuori soffre. Dobbiamo impartire delle regole ferree circa il picchettaggio... ad Alzate spesso si dimenticano alianti picchettati con batterie in Abitacolo paracaduti abbandonati e statiche aperte. A Caiolo dobbiamo dare la massima dimostrazione di efficienza a riguardo.
Ciao Albert |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 14:49:04
|
X AlbertOne: Instabile è al mare con Instabilina!!!!! Ad Agosto ha già detto che al 99% non sarà con noi perchè....sarà ancora al mare!!!! Che sia diventato BAGNINO??? |
Edited by - Kappe on 05/07/2006 14:49:29 |
|
|
Cincillà
Aquila imperiale
Italy
433 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 14:50:23
|
Marco, ma c'è la trippa??? farò di tutto per esserci intanto sabato mi iscrivoquote: Originally posted by ice007
Ciao Roberto....non vorrei portare sfiga....pero', non preoccuparti sul fatto che saremo in troppi con poche macchine, perche' poi alla fine come sempre siamo: IO, KAPPA, GIORGIONE, LAU, PAOLINO, stop. Per cui vieni tranquillo, posto ce ne sara', e soprattutto faremo delle grandi abbuffate dal nostro amico OSVALDO + TITTY
|
|
|
Cincillà
Aquila imperiale
Italy
433 Posts |
Posted - 05/07/2006 : 14:52:03
|
sono d'accordo per l'hangaraggio. Non può stare fuori. se vengo ho la macchina con gancio. ciao
quote: Originally posted by AlbertOne
Roberto, ciao.. il consiglio ha deliberato per tre macchine (janus, twin Braulio, e monoastir non si sa se retrattile o no).Il tarsferimento avverra' via terra, e per questo servono auto con il gancio!!!chi è disponibile?? Gli alianti sono assicurati anche per il trasporto via terra . Il cacaFuogo non è stato preso in considerazione a causa della assoluta impossibilità di hangaraggio. Fuori soffre. Dobbiamo impartire delle regole ferree circa il picchettaggio... ad Alzate spesso si dimenticano alianti picchettati con batterie in Abitacolo paracaduti abbandonati e statiche aperte. A Caiolo dobbiamo dare la massima dimostrazione di efficienza a riguardo.
Ciao Albert
|
|
|
Topic |
|