Siete sempre i benvenuti oltre ad essere i padroni di casa.
Non dirlo neanche per scherzo icenix Il fatto che una altissima percentuale delgi iscrtti nonche i fondatori di Postfrontal sono soci AVL non fa diventare postfrontal patrimonio della comunita' Alzatese. Credo l'intenzione sia quella di creare una comunita' italiana o sbaglio?????
Grazie all'intercessione delle divinità del vento Alla splendida condizione di uomo in dovere di smaltire un eccesso di ferie Alla spinta emotiva di Stefano che rosica Al pilotaggio sopraffino di Marcello ("senti l'ala che si alza" ... "UGH????") Al duodiscus che me sembra nastronave Il sottoscritto in qualità di zavorra è stato portato in onda a 5000 metri ricavandone una esperienza difficilmente dimenticabile (e un debito di svariate bottiglie ...)
Che dire di venerdì.. giornata eccezionale... il ritorno da foppolo al tramonto, planando tra le ombre delle valli che si allungavano.. 3500 metri sul grem.. e -21 in quota .. incredibile per essere a novembre.
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy