Author |
Topic |
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 26/07/2006 : 22:28:55
|
Jyoachyjm Kahlckhreuth è poco noto alla massa a causa del nome, difficile da scrivere e da pronunciare. Lo stesso brevetto di volo fu intestato a Giacomo Calcretta, suo pseudoninmo nella vita reale. |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 26/07/2006 : 22:54:36
|
|
Giuliano |
|
|
instabile
Pterodattilo
Italy
1374 Posts |
Posted - 27/07/2006 : 08:24:26
|
Povero Giuliano.........come se non avessi fatto abbastanza, vogliono vederti lungo e stirato sulla tastiera di un PC!!!!!!!! E la rossa poi che ti darebbe il colpo di grazia!!!!!!!!!!!!!! Riposa e divertiti, la california è stupenda, specie Monterey, Carmel e S.Francisco con le sue nebbie estive. |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
|
|
Cincillà
Aquila imperiale
Italy
433 Posts |
Posted - 27/07/2006 : 10:48:47
|
Purtroppo non sono a casa. Sono a Roma per lavoro e rientro stasera. Se riesco a metterli su file domani mattina te li mando, ma credo proprio che non ce la farò. Li mando a Michele la prossima settimana. ciao e divertiti.
quote: Originally posted by Tellurico
Mittttico Roby! Se riesci mandamelo prima di sabato che poi io parto!!!
|
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 27/07/2006 : 12:07:44
|
Ottimo grazie, a presto! |
Giuliano |
|
|
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 02:14:02
|
Notizie dal fronte. Oggi pomeriggio approfittando della disponibilità di mauro imp. (prossimo valbrembota su postfrontal, non so con che nick) siamo partiti alle 15 in biposto. Siamo andati a salutare la valtellina e poco manca che atterriamo a caiolo .. le risate.. si fa per dire.. comunque c'è una buona instabilità in questo periodo. Le basi cumulo erano intorno ai 2700 qnh internamente. |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 09:23:53
|
Mi dovete spiegare che lavoro fate.... |
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 09:44:51
|
..interessa anche a me |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 15:09:46
|
e sopprattutto come fate a postare al 28/07/2006 ore 02:14:02 Dicendo: Oggi pomeriggio approfittando della disponibilità di mauro imp. siamo partiti alle 15 in biposto .... Ma che Aliante avete??? la DMC di ritorno al Futuro???? e chi è mauro imp.??????? i Doc del suddetto film???? C00L ma che oltre a non lavorare ci prendi pure per il Cool... :-))))))) |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 15:34:17
|
AHAHAHAHAHAHAH!!!
AlbertOne mi hai spezzato!!!!!! AHAHAHAHA
|
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 15:35:32
|
quote: Originally posted by michele
Mi dovete spiegare che lavoro fate....
...mmmmm...i parrucchieri no, perchè sono chiusi al lunedì, non al venerdì....mmmmm.... |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 16:39:16
|
Non sono le due di mattina per caso??? Comunque molto tempo fa quando mi spiegarono che molti praticanti del VV lo facevano per competizione mi ero messo a leggere le classifiche della ferderazione e vedevo queste persone prendere punti per il CID. Non riuscivo a spiegarmi come funzionasse, uno partiva da solo e faceva una gara da solo per la quale prendeva dei punti... (facile vincere da soli mi dissi) Poi guardando i primi in classifica e vedendo le date dei voli mi sono detto:"bello questo sport ma per vincere bisogna poter fare un ca22o nella vita!". Non mi sbagliavo!
Scherzi a parte ammiro chi riesce a campare con poco sforzo, bravi. Non sapro' mai come si fa!
|
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 17:07:19
|
certo sicuramente il volo era di ieri, ed il post della notte...comunque "fa' i stess" (come dicono a Como) ...ma che ohhhh dideci il lavoro che fate ??Rumble Mumble...posta alle 2.14 ..di notte...di giorno sono liberi ma decollano verso le 15 di pomeriggio...quindi dormono di mattina mmmm un'idea mi è venuta, ma poi forse si offendono...la mattina maledite per caso il vino rosso bevuto la sera prima perchè vi da dei fastidiosi bruciori di "stomaco"???? ... :-))))))) |
|
|
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 18:31:40
|
Eh magari.. sono un po' nottanbulo. Sono un professionista e non ho orari fissi per cui posso organizzarmi, soprattutto in questo periodo dell'anno. Mauro è pure un professionista. Per contro ci sono periodi in cui si lavora giorno e notte senza sabati e domeniche.
|
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 28/07/2006 : 20:41:21
|
Chissa' com'e' ma a me capita e sono dipendente.... ... quando si dice tutte le fortune! |
|
|
Topic |
|