Ciao a tutti.Ho comprato la scatola di montaggio del ls8 della rewel.Veramente fatto bene direi.Le plastiche non sono ne deformate o piene di bave.Volevo chiedere a qualcuno se mi potesse inviare qualche foto della cabina,in internet o trovato ben poco.Anche nel link della casa madre. Questa e' la mia mail robymanzoni@yahoo.it
Freewind non ho sotto mano foto di abitacoli di LS8 purtroppo... posso vedere se nel weekend riesco a trovarne uno da fotografare... magari fai un giro nella nostra Gallery, magari trovi qualcosa che io non ricordo...
Grazie tellurico,aspettero'.Per il momento e' nella scatola.Ho gia da fare con i 2 miei alianti rc.Questo lo iniziero' nel inverno.Provero a dare uno sguardo nella gallery,ma dubito..
ottimo !! grazie!! Se devo esser sincero son stato troppo frettoloso.Dovevo aver piu' pazienza nella ricerca.Scusa se ti o tirato matto tellurico.Grazie ancora
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy