Author |
Topic |
|
ilpinguino66
Falchetto
Italy
173 Posts |
Posted - 20/08/2007 : 17:54:14
|
Ciao a tutti! Da un paio di mesi seguo con interesse le discussioni sul forum, finora non ero mai intervenuto, ma visto che ieri ho superato l'esame di volo mi sembra il momento giusto per presentarmi Sono Matteo, (neo)pilota di Valbrembo (sperando che la licenza arrivi presto...). Sono bergamasco (mio papā fu uno dei "fondatori" di Valbrembo) ma emigrato in Brianza, vicino all'ex aeroclub di Missaglia... ho visitato anche Alzate, devo dire che i racconti delle grigliate un po' mettono invidia... ma la scelta di Valbrembo per me era obbligata, visto che per vincoli "familiari" posso volare solo nei giorni feriali (il che devo dire non č niente male...) Sono anche un utente Condor alle prime armi (sto ancora cercando un joystick, pilotare con il mouse č un disastro...) Spero di conoscervi presto sui campi di volo!
Ciao a tutti |
Matteo Veneziani AVA Valbrembo
"Non esiste buon vento per chi non sa dove andare" |
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 20/08/2007 : 18:10:50
|
Benvenuto Pinguino e complimenti per il brevetto!!! Speriamo di vederti presto anche ad Alzate, magari proprio in occasione di una delle nostre super-grigliate del sabato sera!
A presto
PS: approfitto per invitare tutti quelli che "lurkano" sul forum (ovvero che leggono ma non scrivono...vero Davide S.?) a fare il passo di iscriversi! Pių siamo meglio č! Non ci sono limiti di ore di esperienza di volo o altro per scrivere qui, basta essere appassionati di volo! |
Giuliano |
Edited by - Tellurico on 20/08/2007 18:13:57 |
|
|
blu56
Pterodattilo
Italy
946 Posts |
Posted - 20/08/2007 : 19:46:54
|
Benvenuto Pinguino, adesso ti devi allenare con Condor finchč non arriva la licenza poi ti aspettiamo online quest'inverno per qualche serata virtuale in compagnia di questi svalvolati di Alzate... |
***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti***** |
|
|
Kappe
Pterodattilo
Italy
2095 Posts |
Posted - 20/08/2007 : 20:45:25
|
Benvenuto Pinguino66!!!
Complimenti per l'esame passato!!!!!!!! Ci si vede qui, ad Alzate....o .....IN VOLO!!!
|
La fortuna...č quando la preparazione incontra l'opportunitā. |
|
|
ilpinguino66
Falchetto
Italy
173 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 15:44:52
|
Grazie per l'accoglienza... trovo questo forum molto ben strutturato, utilissimo e divertente! |
Matteo Veneziani AVA Valbrembo
"Non esiste buon vento per chi non sa dove andare" |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 16:47:30
|
Grazie a te! |
Giuliano |
|
|
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 17:15:53
|
benvenuto matteo! Congratulazioni per la licenza, ci vediamo in linea a valbrembo quanto prima!! paolo |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 22/08/2007 : 21:18:46
|
Ciao Matteo e benvenuto! Complimenti per la licenza ma ti potevi registrare anche prima; mica e' solo per piloti sto forum!
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
|
Topic |
|