Oggi....si è volato!!!!! ...mattinata prometteva bene...poi...si è coperto! Praticamente...una decina di voli ...mooolto locali! Già iniziate le prime partenze! Ice007 partito...senza mai aprire il carrello, una settimana...veramente tribolata! Ma....siamo fiduciosi! Speriamo migliori!!! Domani....è atteso Condor Max Roncone: se si muove Condor....non può essere brutto tempo!!!
...ieri bei voli...oggi....schifezza!!! Solo qualche breve su e giù...ma nulla di che. Domani (14) dicono meteo ancora schifosa....aspettiamo tutti fiduciosi il 15!!!!!!!
Arrivati nel frattempo Enzino con il Libelle e Davide Fossati....
Stage finito, alianti rientrati ieri: schivando l'acqua. Pochi voli ma compagnia buona, soprattutto per me che ho avuto un grande piacere di conoscere meglio tutti i "ragazzi" di alzate.. un grazie a tutti per le mille attenzioni e coccole per la più "piccola" e nuova del gruppo.. P.s. visto che comincerò a frequentare Alzate da ora in poi mi sa che manderò a casa mio padre...
Benvenuta Roby, era ora mi sa che tuo padre schiatta se viene a sapere che ti ha ingaggiato Thunderjet cosi gli molla il libelle per la brocco bravo .....
***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy