Cia a tutti Son da poco passato ad un aliante a 3 assi.Purtroppo domenica mi son schiantato con uno dei due modelli che ho.Per non restare con un modello solo cercavo qualcosa di usato ma a buon prezzo.Roba tipo cularis condor ecc.Qualcuno a qualcosa? grazie
devi aspettare che tornino instabile e magari 007... io ho 4 alianti al momento ma li tengo... quello che avevo da vendere l'ho gia venduto da tempo.. magari Ste76..???
ok grazie ps che mi consiglieresti?So che c'e' il discus della jamara(forse ne ai sentito parlare).Ma a parer di un amici sembra un modello impegnativo
Ciao! Io non ho molto, solo un Easy Glider e un 4,60 mt in costruzione. Voglio comunque tenere l'Easy come modello "apripista". Purtroppo non conosco nessuno che abbia qualcosa in vendita... mi spiace!!! PS. vedendo come si comporta bene l'Easy Glider credo proprio che il Cularis sia un gran bel modello
Ma che apertura alare cerchi? Io ho da vendere un blade da 2m, ma non è economico. Considera un ottimo modello da 2.4m è il jantar che vende Movo, economico e bellissimo.
grazie per avermi risposto.Be io cercavo un aliante sui 2,5m. Per ora ho un thermik della graupner.Lo sto sistemando perche' chi me la venduto la un po' saccagnato.Cercavo un secondo aliante.Premetto..e da poco che volo con un 3 assi,ma devo dire che me la cavo abbastanza.Ma devo imparare bene a termicare.Il cularis e' una valido modello,anche se in pendio mi consigliano un modello classico centinato.Su barone addirittura mi an detto di prendere un dg1000!!.La scorpio lo fa con un apertura alare di 2,5m.Il tutto alla cifra di 160 e passa euri.
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy