PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Modellismo
 cerco aliante
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:47:36  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Cia a tutti
Son da poco passato ad un aliante a 3 assi.Purtroppo domenica mi son schiantato con uno dei due modelli che ho.Per non restare con un modello solo cercavo qualcosa di usato ma a buon prezzo.Roba tipo cularis condor ecc.Qualcuno a qualcosa?
grazie

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 13/06/2007 :  16:57:20  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
devi aspettare che tornino instabile e magari 007...
io ho 4 alianti al momento ma li tengo... quello che avevo da vendere l'ho gia venduto da tempo..
magari Ste76..???

Ciao Alberto
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 13/06/2007 :  17:48:10  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
ok grazie
ps che mi consiglieresti?So che c'e' il discus della jamara(forse ne ai sentito parlare).Ma a parer di un amici sembra un modello impegnativo

Edited by - freewind on 13/06/2007 17:48:29
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 15/06/2007 :  21:34:47  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
nessuno mi puo' aiutare?

Go to Top of Page

Ste76
Pulcino

Italy
23 Posts

Posted - 15/06/2007 :  22:18:18  Show Profile  Visit Ste76's Homepage
Ciao! Io non ho molto, solo un Easy Glider e un 4,60 mt in costruzione. Voglio comunque tenere l'Easy come modello "apripista". Purtroppo non conosco nessuno che abbia qualcosa in vendita... mi spiace!!!
PS. vedendo come si comporta bene l'Easy Glider credo proprio che il Cularis sia un gran bel modello
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 15/06/2007 :  22:21:02  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
Ma che apertura alare cerchi? Io ho da vendere un blade da 2m, ma non è economico. Considera un ottimo modello da 2.4m è il jantar che vende Movo, economico e bellissimo.
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 16/06/2007 :  02:17:42  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
grazie per avermi risposto.Be io cercavo un aliante sui 2,5m.
Per ora ho un thermik della graupner.Lo sto sistemando perche' chi me la venduto la un po' saccagnato.Cercavo un secondo aliante.Premetto..e da poco che volo con un 3 assi,ma devo dire che me la cavo abbastanza.Ma devo imparare bene a termicare.Il cularis e' una valido modello,anche se in pendio mi consigliano un modello classico centinato.Su barone addirittura mi an detto di prendere un dg1000!!.La scorpio lo fa con un apertura alare di 2,5m.Il tutto alla cifra di 160 e passa euri.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy