T O P I C R E V I E W |
riccardosl45 |
Posted - 18/09/2008 : 12:29:58 Una domanda:
come si fa a rimanere aggiornati quando si apre o risponde ad un argomento?
Non ho trovato la notifica via email come spesso succede in altri forum.  |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 25/02/2015 : 13:00:51 Grazie per la segnalazione, abbiamo reso sottoscrivibile il topic.
Saluti |
Alebu |
Posted - 25/02/2015 : 12:11:55 Ciao, per la discussione BEYOND FLARM, COLLISION AVOIDANCE PROJECT non mi compare l'opzione di sottoscrizione "Subscribe to this topic". E' voluto?
Grazie mille.
|
Tellurico |
Posted - 12/09/2009 : 12:30:12 In seguito ad alcune richieste ho abilitato la funzione di "Subscription", ovvero si possono ricevere in e-mail notifiche dei messaggi scritti su tutto il forum, in una singola categoria, in un singolo sottoforum o addirittura in un singolo post. Trovate la dicitura "Subscribe to this..." nelle varie schermate.
Una volta selezionata l'opzione apparirā nel menu in alto la nuova voce "My Subscriptions", dove potrete gestire le vostre scelte. |
Coolwind |
Posted - 18/09/2008 : 13:07:22 Active Topics, una vera comoditā. Dovrebbe essere un pulsantone data l'importanza. |
Tellurico |
Posted - 18/09/2008 : 12:49:39 La funzione di cui parli č disabilitata per evitare di riempire la casella mail degli utenti. In compenso se clicchi su "Active Topics" nel menu in alto a destra verranno subito visualizzati i topic modificati dopo la tua ultima visita (o un lasso di tempo selezionabile).
A presto! |