PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Fuoricampo
 Niente a Est di Lovere?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
alegalli Posted - 21/03/2009 : 08:49:28
Ciao a tutti

Sto pianificando un volo da Ubione a Toscolano Maderno e Ritorno.
Il problema è che Lovere è l'ultimo fuoricampo che ho trovato e una volta attraversata la Vallecamonica non c'è più niente.
Qualcuno mi può aiutare?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Coolwind Posted - 23/03/2009 : 10:50:51
Giusto blu! Ale, se potessi al tuo posto andrei a guardare in val sabbia se c'è qualcosa, sarebbe utile avere un'atterrabilità là dentro.
blu56 Posted - 23/03/2009 : 09:06:02
Era sottinteso che dopo averlo inquadrato in virtuale una gita sul posto per capire l'effettiva atterrabilità è doveroso per la sicurezza.
alegalli Posted - 22/03/2009 : 08:54:30
Quindi non esiste niente di più a Nord di Nuvolera, Bedizzole, Carzago e Padenghe!
Dovrò rivedere per quel tratto tutte le quote minime... Grazie!
Coolwind Posted - 21/03/2009 : 21:23:09
Non scherziamo... è già difficile atterrare in un fuoricampo visitato a terra, pericoloso atterrare in un fuoricampo di cui si ha documentazione ma non si è mai visitato a terra, cercarsi un fuoricampo "dall'alto" e segnarselo come alternativa è un suicidio. Tieniti l'atterrabilità sulle aviosuperfici a sud, ale, come fanno tutti.
blu56 Posted - 21/03/2009 : 11:15:39
Potresti fare un giro virtuale su Alpi3 e guardarti un pò intorno per vedere se ci sono dei fuoricampo.
Nel caso ne trovi di ufficiali o riconosciuti puoi provare a vederli sempre con Alpi3 per capire come sono fatti.

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.13 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy