| T O P I C R E V I E W |
| Coolwind |
Posted - 18/02/2008 : 01:18:11 Il tre marzo secondo il GFS a 384 ore è una giornata bomba. Le possibilità che abbia ragione sono pari a zero, ma dato che c'è alta pressione, fa freddo e non si vola ho pensato di farvi sognare un po'.
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| condor |
Posted - 10/06/2009 : 20:03:00 Eh eh eh !!  |
| AlbertOne |
Posted - 10/06/2009 : 09:36:38 guarda che il mio caramello(stile??) è andato a male ed il color argento sulla coda ne è una riprova... anzi dovrei mettere su un teschio con scritto tenere lontano dalla portata dei bambini....
Alb |
| condor |
Posted - 09/06/2009 : 19:42:44 Eh eh eh Mittico Albe! Cosa credi che sia il rosso in coda all'RT!!?? Chiaramente Caramello .  
P.S. Ricordo come se fosse ieri il pendio con laminare tra il Bollettone e Brunate ( sul K21) !!! Ma soprattutto con cotanto Comandante Pilota !! Ho camminato ad un metro da terra per una settimana.
E comunque non ritenerti immune dall'essere stressato in volo dall'RT, non riuscirai a tenere segreto il tuo stile di volo ancora a lungo. Vedrai che quando meno te lo aspetti ti comparirà sul T-advisor un punto rosso molto molto vicino.     |
| AlbertOne |
Posted - 09/06/2009 : 10:18:07 Caro Mittico Condor, ricordo ancora il primo volo in biposto che abbiamo fatto assieme... tu volavi in para e non avevi mai fatto pendio...onda ecc.. Bene al di la' delle battute circa le code lecca-lecca (tutti hanno succhiato le varie code dicono pure un certo Leo!) Bhe è arrivato il momento di dare! e mettere un po'di zucchero e caramello su quella codina bianco rossa marcata RT!!!!!
Ciao Albe
|
| condor |
Posted - 03/06/2009 : 19:52:33 Grazie Roberto e Stefano, il piacere è stato mio ! Mi dispiace che siate dovuti atterrare a Lugano ( comunque meglio li che in qualsiasi altro campo che in svizzera non sia un aeroporto !!!) . In effetti già al Ceneri ( nord est di Lugano) la zona era molto negativa e "disordinata" , posso figurarmi nella zona di Lugano dove i sottoventi erano sicuramente forti . Oltretutto il vento stava incrementando proprio in quelle ore . Non facile ne bello. In ogni caso abbiamo fatto un bel tratto di volo insieme , il che è sempre sinonimo di sicurezza e divertimento. A presto , Max |
| michele |
Posted - 03/06/2009 : 16:23:03 Non male!
|
| icenix |
Posted - 03/06/2009 : 15:27:32 Lugano.
Oltre a darci un'ottima accoglienza e assistenza hanno anche aperto l'aeroporto (che e' zona doganale) fuori dall'orario ufficiale del aeroporto per permetterci di recuperare gli alianti.
Il tutto per 17 Euro di tasse aeroportuali. |
| elalca |
Posted - 03/06/2009 : 15:19:27 In un aeroporto governato da persone educate, gentili e pronte ad aiutarti anche a struttura chiusa dopo l'orario di lavoro...... Stefano |
| michele |
Posted - 03/06/2009 : 14:56:34 perche' dove siete atterrati?  |
| elalca |
Posted - 03/06/2009 : 12:28:49 Bella la sigla IALT Dopotutto non capita tutti i giorni di vedere atterrare due alianti in formazione sulla pista in asfalto di un aeroporto internazionale....... e poi liberare sul raccordo come un normale liner! Per quanto riguarda Malpensa....non pensiamoci neppure. Rischiamo Guantanamo Ciao IALT Commander S. |
| icenix |
Posted - 03/06/2009 : 12:16:37 Detti anche lo IALT
Ovvero..
International Airports Landing Team
Next time Malpensa
 |
| elalca |
Posted - 03/06/2009 : 12:09:15 Anche per me è stato un piacere trovare il Ventus RT in termica A presto Max Stefano |
| icenix |
Posted - 03/06/2009 : 11:52:29 Ciao Max,
e' stato un piacere volare ieri per un po' con te. |
| Coolwind |
Posted - 02/06/2009 : 22:10:00 Marcello purtroppo essendo DOV sorveglia spesso le attività da terra; più spesso Angelo si presta, sopratutto per voli corti. Che per angelo sono fino a 500-600km ;-) Comunque Luca è fortissimo!
|
| condor |
Posted - 02/06/2009 : 21:45:42 Grazie Cool, in effetti bisogna tener conto che il programma che sta portando avanti Luca ad Alzate sta dando i primi frutti. Non solo nei miei confronti , ma anche nei confronti di altri piloti che stanno crescendo velocemente e consapevolmente. Oggi in volo ho visto che anche voi avete dei "trainer" mica da ridere : Marcello e Angelo ad esempio ( non me ne vogliano gli altri se non li cito , ma non li conosco ancora ). Una piacevole sicurezza direi. E comunque anche tu non scerzi Cool ..... ANZI!!!
  |