PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ | Upload image
 All Forums
 Argomenti principali
 Meteo
 Giornata bomba in arrivo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Coolwind Posted - 18/02/2008 : 01:18:11
Il tre marzo secondo il GFS a 384 ore è una giornata bomba.
Le possibilità che abbia ragione sono pari a zero, ma dato che c'è alta pressione, fa freddo e non si vola ho pensato di farvi sognare un po'.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
condor Posted - 10/06/2009 : 20:03:00
Eh eh eh !!
AlbertOne Posted - 10/06/2009 : 09:36:38
guarda che il mio caramello(stile??) è andato a male ed il color argento sulla coda ne è una riprova...
anzi dovrei mettere su un teschio con scritto tenere lontano dalla portata dei bambini....

Alb
condor Posted - 09/06/2009 : 19:42:44
Eh eh eh Mittico Albe! Cosa credi che sia il rosso in coda all'RT!!?? Chiaramente Caramello .

P.S.
Ricordo come se fosse ieri il pendio con laminare tra il Bollettone e
Brunate ( sul K21) !!! Ma soprattutto con cotanto Comandante Pilota !! Ho camminato ad un metro da terra per una settimana.

E comunque non ritenerti immune dall'essere stressato in volo dall'RT, non riuscirai a tenere segreto il tuo stile di volo ancora a lungo. Vedrai che quando meno te lo aspetti ti comparirà sul T-advisor un punto rosso molto molto vicino.
AlbertOne Posted - 09/06/2009 : 10:18:07
Caro Mittico Condor, ricordo ancora il primo volo in biposto che abbiamo fatto assieme... tu volavi in para e non avevi mai fatto pendio...onda ecc..
Bene al di la' delle battute circa le code lecca-lecca (tutti hanno succhiato le varie code dicono pure un certo Leo!)
Bhe è arrivato il momento di dare! e mettere un po'di zucchero e caramello su quella codina bianco rossa marcata RT!!!!!

Ciao Albe

condor Posted - 03/06/2009 : 19:52:33
Grazie Roberto e Stefano, il piacere è stato mio !
Mi dispiace che siate dovuti atterrare a Lugano ( comunque meglio li che in qualsiasi altro campo che in svizzera non sia un aeroporto !!!) .
In effetti già al Ceneri ( nord est di Lugano) la zona era molto negativa e "disordinata" , posso figurarmi nella zona di Lugano dove i sottoventi erano sicuramente forti . Oltretutto il vento stava incrementando proprio in quelle ore . Non facile ne bello.
In ogni caso abbiamo fatto un bel tratto di volo insieme , il che è sempre sinonimo di sicurezza e divertimento.
A presto , Max
michele Posted - 03/06/2009 : 16:23:03
Non male!
icenix Posted - 03/06/2009 : 15:27:32
Lugano.

Oltre a darci un'ottima accoglienza e assistenza hanno anche aperto l'aeroporto (che e' zona doganale) fuori dall'orario ufficiale del aeroporto per permetterci di recuperare gli alianti.

Il tutto per 17 Euro di tasse aeroportuali.
elalca Posted - 03/06/2009 : 15:19:27
In un aeroporto governato da persone educate, gentili e pronte ad aiutarti anche a struttura chiusa dopo l'orario di lavoro......
Stefano
michele Posted - 03/06/2009 : 14:56:34
perche' dove siete atterrati?
elalca Posted - 03/06/2009 : 12:28:49
Bella la sigla IALT
Dopotutto non capita tutti i giorni di vedere atterrare due alianti in formazione sulla pista in asfalto di un aeroporto internazionale....... e poi liberare sul raccordo come un normale liner!
Per quanto riguarda Malpensa....non pensiamoci neppure. Rischiamo Guantanamo
Ciao IALT Commander
S.
icenix Posted - 03/06/2009 : 12:16:37
Detti anche lo IALT

Ovvero..

International Airports Landing Team

Next time Malpensa

elalca Posted - 03/06/2009 : 12:09:15
Anche per me è stato un piacere trovare il Ventus RT in termica
A presto Max
Stefano
icenix Posted - 03/06/2009 : 11:52:29
Ciao Max,

e' stato un piacere volare ieri per un po' con te.
Coolwind Posted - 02/06/2009 : 22:10:00
Marcello purtroppo essendo DOV sorveglia spesso le attività da terra; più spesso Angelo si presta, sopratutto per voli corti. Che per angelo sono fino a 500-600km ;-)
Comunque Luca è fortissimo!

condor Posted - 02/06/2009 : 21:45:42
Grazie Cool, in effetti bisogna tener conto che il programma che sta portando avanti Luca ad Alzate sta dando i primi frutti.
Non solo nei miei confronti , ma anche nei confronti di altri piloti che stanno crescendo velocemente e consapevolmente.
Oggi in volo ho visto che anche voi avete dei "trainer" mica da ridere : Marcello e Angelo ad esempio ( non me ne vogliano gli altri se non li cito , ma non li conosco ancora ).
Una piacevole sicurezza direi.
E comunque anche tu non scerzi Cool ..... ANZI!!!

PostFrontal Forum © 2005-2010 PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Snitz Forums 2000