| T O P I C R E V I E W |
| freewing70 |
Posted - 08/02/2008 : 08:55:56 OK, ora mi darete del rompiscatole, ma... siccome un iPaq hx4700 nuovo e' introvabile (e pure usato e' difficilissimo trovarlo, e poi non posso fatturarlo...), ho bisogno di un Vs aiuto.
E se volessi comprarmi una cosa nuova? Vorrei un PDA (o eventualmente uno smartphone) 640x480 con GPS integrato, un po' di autonomia e sul quale possa far girare SeeYou Mobile da portarmi in aliante; se poi ha anche altre specifiche aggiuntive... be', benvengano!
Ho visto il Glofish x800, ma 2.8" di schermo mi sa che sono inutilizzabili in aliante, o no?!
SUGGERIMENTI?! THX!
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| freewing70 |
Posted - 11/04/2008 : 11:11:25 Ma vieni!! ...sto cercando la 3.0, piu' per "spirito italico" che altro.
 |
| Tellurico |
Posted - 09/04/2008 : 14:50:09 Quella che hanno tutti... |
| Kappe |
Posted - 08/04/2008 : 19:03:39 quote: Originally posted by freewing70
Giuli', quale versione di SeeYou mobile usi?
Secondo me almeno la 2.7!
|
| freewing70 |
Posted - 08/04/2008 : 17:53:44 Giuli', quale versione di SeeYou mobile usi? |
| Tellurico |
Posted - 06/04/2008 : 13:34:24 Ieri l'ho provato in volo e sono rimasto completamente basito dai 5Mhz di refresh, che si riflettono anche in SeeYou Mobile: l'aliantino si muove in modo FLUIDO (con l'altro andava a scatti di un secondo), e questo da un senso anche al thermal helper che così diventa davvero in tempo reale e molto più utilizzabile.
Ragazzi questo coso è davvero geniale!!!
Grazie Enrico per la dritta!!!!!!  |
| freewing70 |
Posted - 05/04/2008 : 11:16:01 Giuliano... che t'avevo detto?
La batteria? L'ho caricata - per scrupolo - 1 volta dopo 2 voli da 3 ore l'uno... ma non mi dava segni di essere scarica. Secondo me e' un prodotto eccezionale.
Anche a me prende in casa: sono senza parole per la sua sensibilita'.
|
| Tellurico |
Posted - 02/04/2008 : 17:36:32 Sinceramente non ho ancora avuto modo di verificarlo personalmente ma dicono 10 ore... Freewing che l'ha provato in volo può sicuramente darci un dato più veritiero... |
| Cincillà |
Posted - 02/04/2008 : 17:32:41 Giuli, quanto dura la batteria? |
| Tellurico |
Posted - 02/04/2008 : 16:24:00 quote: Originally posted by freewing
Questa sera l'ho provato con TomTom mobile: funziona magnificamente bene. Ho messo il gps dentro al cassettino portaoggetti (chiuso) e basta; ha la base posteriore gommata ed evita che gironzoli.
Questa Domenica - se riesco - lo provo a Biella in biposto col mio amico Paolo.
Giuli' lo trovi su eBay dalla SETEC USA (quasi 3 settimane per riceverlo): assomiglia un poco ad un iPod. Non l'ho trovato piu' vicino...
Se hai domande ti do l'eMail dell'assistenza del produttore (sud est asiatico): sono molto gentili.
Buona notte!!!! - Enrico

È arrivato! Vi dico solo che l'ho acceso IN CASA per vedere se era carico e in 20 secondi dalla PRIMA ACCENSIONE ha agganciato 9 satelliti... sono basito!!! No dico, DENTRO CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Unica cosa ti danno solo il caricatore da auto (accendisigari), ma avendo un normalissimo connettore USB si può caricare anche col PC o altro caricatore compatibile USB (io uso quello del SUUNTO X9i che si collega alla presa di corrente per esempio). Acquistone! Con spedizione e tutto ho speso sui 50 euro, CALDAMENTE CONSIGLIATO!!!
Per ordinarlo CLICCATE QUI |
| freewing |
Posted - 09/03/2008 : 19:19:56 ...a Biella piovigginava; lo provera' un'altra volta... spero a breve. Cosi' ho messo sul il TomTom e me ne sono andato all'EATALY! 
Qui ad AO invece sono passato in aec questa mattina e la situazione meteo era deprecabile; per fortuna che sono arrivati gli stagisti (tedeschi, olandesi e... finlandesi)! Occhi aperti per aria nelle giornate bomba: sono in tanti ed amano stare vicini vicini! |
| AlbertOne |
Posted - 06/03/2008 : 15:48:23 alla faccia della discendenza!!!
bhe io sono atterrato con vento in coda in pre stallo e campo-Orto in salita... tutto bene ..peccato che ho preso un sasso con la fusoliera ed ho imbardato... che botta ...
Quindi di scheletri nei vari armadi ci sono....basta scovarli ;-) |
| freewing70 |
Posted - 06/03/2008 : 12:17:20 Sapete che vi dico? FA TOPPO FEDDO PER VOLARE QUI... speriamo che a Biella sia piu' caldo Domenica.
@Albertone Il GPS lo uso per andare in trattoria; quasi quasi converto gli .ovl di SlowFood del TomTom per vederli su SeeYou! Lo so, non e' bello da raccontare, ma chi scrive solo delle imprese gloriose e' uno sfigato, cosi'... una volta ho fatto passare un K21 fra due coni di metallo che c'erano in fondo alla pista sul prato... ma le ali erano piu' ampie dello spazio disponibile; Che botta. No comment.
@Giuli Calcola 3 settimane e mettiti l'anima in pace; Domenica lo provo per aria e ti dico come si comporta.
Ciao belli!!
- Enrico
PS Ieri c'era un po' di discendenza verso il Gran San Bernardo...

|
| Tellurico |
Posted - 06/03/2008 : 11:03:46 Alla fine l'ho ordinata anch'io... speriamo arrivi in fretta!!!
Ciao grazie |
| AlbertOne |
Posted - 04/03/2008 : 10:58:27 Freewing mi raccomando non entrare in casa con l'aliante! anche se il gps prende ...le ali non passano dalla porta!!!! |
| Tellurico |
Posted - 03/03/2008 : 22:37:48 Grazie ci faccio un pensiero! |